Vai al contenuto

Driver Aggiornati Per Ecm Titanium


Go Past !

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti !

Sono da poco entrato in possesso del software Alientech ECM Titanium versione 1.61 , già pronto all' utilizzo con 18.349 driver presenti nella cartella dedicata .

Solo mi chiedevo se qualcuno , fosse in possesso di una banca dati driver più aggiornata e recente rispetto alla mia , e se gentilmente poteva condividerla o farmela avere .

Spero di non aver fatto una richiesta eccessiva !

Allego nel post la cartella con i driver attualmente in mio possesso , sperando di avere un gentile riscontro e aiuto da parte vostra ! :)

Grazie in anticipo per il vostro aiuto e disponibilità ! :)

DRT.rar

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Parlando di driver perché quando carico su titanium 1.61 il mio file ori mi trova automaticamente il driver mentre se carico lo stesso file modificato solo sulla gestione egr non lo fa automaticamente ma devo cercarlo manualmente? Grazie ma sto cercando piano piano di imparare tutte le funzioni del software prima di capire qualcosa nella rimappatura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ok io parlo da principiante assoluto, come si fa allora a scrivere una mappa modificata se il chk non combacia più???

 

Per la cronaca, il checksum deve essere coerente, non uguale.

 

Quando modifichi una mappa, il software che usi o il programmatore di solito usano l'algoritmo per quel tipo di ECU per renderlo coerente, ma non uguale all'originale, è impossibile che sia uguale all'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...