Rizz87 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Buonasera, oggi per la prima volta ho preso un file di un auto a benzina e ho provato a modificarlo. Vorrei un vostro parere! finora ho fatto solo auto diesel, dunque volevo sapere se sono sulla buona strada grazielucien.oriLUCIEN2.MOD
Ospite Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 non ho mai fatto questa vettura, è iniezione diretta?
Ospite Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 il mio driver mi da 6 mappe di anticipo, perchè ne hai fatta solo una? e 2 di correzione anticipo, tu ne hai fatta una, quattro mappe di iniezione (ma non credo proprio sono tempi di iniezione) e tu ne hai modificata una. Con la lambda comincerei ad ingrassare un po più su.
Rizz87 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 ecco, l ho modificato. Mi ero dimenticato di fare le mappe affini E meglio cosi? grazie LUCIEN3.MOD
Ospite Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 ma da una vettura più semplice e più conosciuta non puoi cominciare?
Messaggi raccomandati