Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti per i profani come me che hanno appena iniziato purtroppo è tutto molto difficile.

alcune ecu sono riconoscibili appunto come da una precedente spiegazione dall' etichetta ma non tutte le hanno .

qualcuno ha mai stilato una lista di appartenenza famiglia delle ecu e delle varie componenti che contengono i dati principali epron,e2p,micron ecc dove intervenire per le varie operazioni da fare?

forse sarà una' altra domanda stupida e spero di non prendermi parole!!!!!!!!!! 

Ospite FrancescoTC
Inviato

Se vuoi aquistaste attrerzzatura originale avreste tutto il supporto tecnico e i database con le liste e i relativi file originali. Purtroppo questi sono gli svantaggi dei "cinesi"... Cmq "cinese" per me lo è anche chi le compra ste cagate! 

E SIAMO TUTTI MAPPATORI ORMAI con 90€ di mpps!!!!! 

Inviato

Se vuoi aquistaste attrerzzatura originale avreste tutto il supporto tecnico e i database con le liste e i relativi file originali. Purtroppo questi sono gli svantaggi dei "cinesi"... Cmq "cinese" per me lo è anche chi le compra ste cagate! 

E SIAMO TUTTI MAPPATORI ORMAI con 90€ di mpps!!!!! 

Scusami tanto, ma mi sa proprio che la tua risposta è fuori topic...non c'entra nulla difatti con la richiesta dell'utente dejanira17! E poi a prescindere dal tool che si usa...non la penso come te, anzi, i buoni mappatori non si riconoscono dallo strumento che utilizzano, ma da come lo utilizzano!!! L'elaborazione dei file ecc ecc... Chi inizia è libero di scegliere COME iniziare ad imbattersi in questo campo, con o senza assistenza, l'importante è aver voglia di studiare ed imparare...poi è il tempo e l'esperienza a formare!

Inviato

Dejanira17, non aver fretta, passo passo studia tutto e inizierai a capire molte cose se hai voglia di farlo...mappatori non si nasce, si diventa! Non aprire discussioni per ogni minima cosa, usa il tasto "cerca", questo forum è prezioso e ricco di info utili per iniziare e togliersi dei dubbi...

In bocca al lupo!

Inviato (modificato)

scusami e hai pienamente ragione purtroppo sono iperattivo certificato dal 'ospedale ed è pù forte di me ,comunque oggi dovrebbe arrivarmmi tutto il kit della magicsport orinale e poi al momento sto usanto un galletto ufficiale ma marchiato da un' altra azienda e che purtroppo a sua volta loro non vendono e basta ma fanno anche tutto il resto quindi sono poco sequito .

al momento o solo speso tanto

ti ringrazio di cuore e scusa se ti ho recato  "disturbo" ma credo di no , visto la estrema gentilezza

anzi ti chiedo veramente scusa per lo sfogo che ho avuto mi sembra con te .

Modificato da dejanira17
  • 1 mese dopo...
Inviato

caro francescoTC anzitutto non centra nulla con quello che ho chiesto e poi gli strumenti usati da me sono totalmente originali e tra parentesi costano una fortuna, dopo se oltre a loro voglio dei pareri anche dal forum cosa centra ?