AlfaJumbo Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio a voi che siete molto più pratici di me che sono alle prime armi. Mi ritrovo a dover eliminare l' egr nella suddetta auto, ma scaricando il file, dopo circa 30 km accende la spia avaria dal momento che è opportunamente tappata con lamierino. Nel 120d 163cv con la stessa procedura va bene ma in questa no. Oltretutto in diagnosi (ne ho provate diverse) non si riesce a vedere il parametro della percentuale di apertura dell' egr. Io allego il file originale e quello modificato, se qualcuno ha voglia di dare un' occhiata e criticare o darmi un consiglio ne sono molto grato. Scusate non mi sono presentato. Vado subito 631_269_558 ori.rar631_269_558egr mod.rar
AlfaJumbo Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 Nessuno può dare un attimo un' occhiata? grazie cmq
FidodidoTuning Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 eccola nel modo corretto se le altre erano fatte cosi non funziona,rimeneva attiva 631_269_558EGR OK.mod 1
AlfaJumbo Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 Grazie 1000 Fido. Infatti rimaneva attiva ed essendoci il lamierino accendeva la spia. Ma come mai in diagnosi, su questa auto, non vedo il parametro dell' egr?
FidodidoTuning Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 probabilmente seeve una diagnosi ufficiale
AlfaJumbo Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Inviato 7 Dicembre 2013 @Fidodido Tuning volevo ringraziarti ancora per il tuo aiuto. Mappa scritta ieri sera e fino ad oggi nessun errore in memoria ne tanto meno spia motore. Però ho una curiosità: ogni volta che tocco la mappa in questa zona (sia quando l'ho fatta io in parte e sia adesso) l'auto è più lenta. E' rallentata quando l'ho fatta io, è rallentata ulteriormente adesso. Ti risulta?
FidodidoTuning Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 non mi risulta. tocca un po le mappe di coppia e compensi il calo che senti...
AlfaJumbo Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Inviato 7 Dicembre 2013 E infatti pensavo di provare lunedì, però volevo prima un tuo riscontro. Allora grazie ancora
Messaggi raccomandati