Topcarecing Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Ciao a tutti ho un problema con una magn marelli 6jf sn riusciutto a leggere il file ma nel scriverla mi da errore file e nn va avanti volevo sapere se vi è già capitato
derbisenda03 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 con il gallo io non riesco a farle quelle della panda e punto 3 serie e y invece quella della grande punto si le altre le faccio con mpps il gallo mi da un file di 64 kb ed è errato 1
ALFONSO-76 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 con il gallo io non riesco a farle quelle della panda e punto 3 serie e y invece quella della grande punto si le altre le faccio con mpps il gallo mi da un file di 64 kb ed è errato chi te lo dice che il file da 64 kb che ti legge il gallo è errato ? da cosa lo deduci ? comunque il gallo te lo legge anche completo da 448 kb .. 1
derbisenda03 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 perchè ecm non lo riconosce e se scegli tu il driver e mi dice che contiene errori .... il file completo leggo solo quello della grande punto in seriale
turbocompressore Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 il file che il galletto ti legge non e' errato ma bensi' legge la flash qualcuno con piu' esperienza dia conferma....
derbisenda03 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 anche mpps mi legge la flash .... domani pubblico un file da 64kb letto con gallo di una panda 1.3
ALFONSO-76 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 perchè ecm non lo riconosce e se scegli tu il driver e mi dice che contiene errori .... il file completo leggo solo quello della grande punto in seriale un file non buono non vuol dire che ecm non lo riconosce e lo buttiamo o non lo consideriamo, anche il file da 64 kb che legge gallo e perfetto per lavoraci e mod... se poi usi solo ecm e ti fermi cosi allora non è colpa del gallo .. ma vuol dire che devi usare tu sw diversi per lavorarci con i driver , oppure se lo sai fare lavori in 2d anche con ecm......
Ospite E.R. System Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 un file non buono non vuol dire che ecm non lo riconosce e lo buttiamo o non lo consideriamo, anche il file da 64 kb che legge gallo e perfetto per lavoraci e mod... se poi usi solo ecm e ti fermi cosi allora non è colpa del gallo .. ma vuol dire che devi usare tu sw diversi per lavorarci con i driver , oppure se lo sai fare lavori in 2d anche con ecm...... Confermo, il file da 64k si può lavorare benissimo in 2d, anche senza driver.. Vorrei solo chiedervi una delucidazione: ho letto 2 fiat panda 4x4 6jf che montavano la stessa centralina( ora non hw e sw sotto mano), con gallo v2; nella prima il file è di 2M nella seconda di 64k. Li ho lavorati lo stesso senza problemi (in 2d senza driver) ma mi piacerebbe capire a cosa è dovuta questa differenza nella lunghezza del file..
FidodidoTuning Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 2 mega impossibile sulle 70cv 448kb e 64 kb tabelle
Ospite E.R. System Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 2 mega impossibile sulle 70cv 448kb e 64 kb tabelle Si scusami hai ragione tu, non avevo sotto mano i file, e sono andato a memoria, in effetti uno è da 448k e uno da 64. C'è un motivo per cui su 2 centraline apparentemente identiche mi legge file di lunghezza diversa o è una casualità?
FidodidoTuning Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 il gallo sulle mjet 70cv legge entrambe le dimensioni. basta fleggare sulla scritta da scegliere
Ospite E.R. System Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Scusa, mi puoi dire dove trovare questa scritta da fleggare per favore?
FidodidoTuning Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 nella schermata dove fai dati ecu-apri-scrivi cè lettura completa o tabelle 1
Messaggi raccomandati