Eagle2 Inviato 4 Dicembre 2013 Inviato 4 Dicembre 2013 Buonasera a tutti, Ho cercato sul forum ma ho visto che non si parla molto di questo motore. Possiedo un 1.6 tdci da 95 cv del 2013, novembre, e vorrei acquistare il materiale essenziale per poter trattare sulla centralina. Tenete presente che ho solo necessità di mappare questa macchina in quanto lo faccio per passione, pertanto non ho interesse in strumenti multi piattaforma e avanzatissimi. Cosa potete consigliarmi per mappare in sicurezza? Si mappa in boot mode o seriale? Software consigliati per la modifica delle mappe? Vi ringrazio tutti, appena inizio ad avere un quadro più chiaro comincio a studiare come mappare.
Eagle2 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Inviato 6 Dicembre 2013 Nessuno sa dirmi come leggere queste ecu? Grazie.
alfa159 Q4 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Non credo sia edc17 ma siemens sid 807 (verifica tu stesso la marca direttamente sulla centralina) Non ti conviene prendere un programmatore per fare sola la tua auto, spendi meno se te la fai fare da uno del mestiere.
Messaggi raccomandati