Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi volevo affidare alla buona fede della gente il software nuovo è in spedizione dovrebbe arrivare domani ma oggi dovrei consegnare la makkina

se mi fate questa cortesia  mi risolvete un grosso problema vi ringrazio

Inviato

azz sei di Napoli, l'avessi saputo prima te l'avrei caricata io a pagamento  ;-)  cmq dubito che vada proprio bene bene  :twisted: , ho usato il titanium.

Inviato

mi volevo affidare alla buona fede della gente il software nuovo è in spedizione dovrebbe arrivare domani ma oggi dovrei consegnare la makkina

se mi fate questa cortesia  mi risolvete un grosso problema vi ringrazio

La buona fede non c'entra nulla con la richiesta. Ti pare giusto che un professionista faccia un lavoro a titolo di favore a te, portandoti un guadagno senza ricavare egli stesso nulla? Ci vuole una bella faccia tosta a fare richieste del genere!

• Like 2
Inviato

Ripensandoci ... avrei dovuto inviarglielo in privato  :oops:  a questo punto se gli amministratori non vogliono cancellarlo, lo lasciamo per spunto e considerazioni.

Inviato

Ripensandoci ... avrei dovuto inviarglielo in privato :oops: a questo punto se gli amministratori non vogliono cancellarlo, lo lasciamo per spunto e considerazioni.

non avresti dovuto mandarglielo proprio. Capisco se uno ha un problema da risolvere perché la macchina e guasta, ma fargli la mappa gratis e lui si fa pagare!!!!
Inviato

dai mettiamola così: se la macchina è sua, ha avuto il regalo per Natale, se ci guadagna perchè è il suo lavoro, allora è in debito col forum.

Inviato

ragazzi mi servirebbe la rimappatura del file allegato il mio programma non funziona piu ...grazie

la macchina e una volvo xc90 edc15 c 11

Con che programmatore l'hai letta?