Luca1965 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 Ciao, a tutti non essendo tanto ferrato in materia ho scaricato con mpps v12 il file della mia panda cross 2010. Come già letto su altri post 43 minuti file con dimensione di 448kb per la precisione 458,752 . Adesso viene il bello perche non so quale programma devo usare per vederlo. Ho provato quelli nel computer ma niente. Qualcuno sa dirmi se devo scaricarmi un programma particolare. Poi dovrò zipparlo e farlo modificare......grazie ancora Dati ecu :Marelli MJD6JFHWO2A SOFTWARE N. 1098S454
beppec Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 se vuoi aprire il file ci sono tanti programmi che te lo permettono tipo (ecm,map3d,winols ecc...)questi elencati sono i piu' diffusi. se ti vuoi far fare una mappa da qualcuno qui nel forum zippi il file e lo invii a chi credi sia capace. 1
Luca1965 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Inviato 5 Dicembre 2013 OK grazie della dritta, provvedero' a scaricarne uno di quelli citati. Per quanto riguarda la modifica del file dovrò affidarmi alla buona sorte o il buon senso di qualcuno. Grazie ancora......
James Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 i sw che dici tu sono molto complessi quindi io ti consiglio vivamente di modificare la mappa della tua car cosi a fai da te,
Luca1965 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Inviato 6 Dicembre 2013 La mia era solo curiosità di vedere come sono i parametri e gli schemi. Mi faro fare la mappa on line da sito....
Luca1965 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Inviato 6 Dicembre 2013 A meno che non ci sia qualcuno ahe nella zona di Cuneo che puo aiutarmi. Perche il mio problema sara inserire il file modificato in centralina.
Luca1965 Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Inviato 8 Dicembre 2013 Si ciao ho mpps, ma non so la procedura una volta avuto il file modificato di come inserirlo nel programma e trasferirlo in centralina. Volevo un altra info possibilmente, ho mandato il mio file da modificare su rimappatura on line, ma non ho ancora avuto risposta. Devo essere un utente vip, o solo attendere. Sono 3 gg grazie dell aiuto.
TonyTuner Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Devi attendere il preventivo per il tuo file, non c'è un tempo prestabilito, semplicemente vai a controllare cliccando su "servizio mappatura online" di tanto in tanto e poi, se accetti, effettua il pagamento.
Messaggi raccomandati