Flaviomr2 Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 Ciao a tutti sono Flavio io ho acquistato una fiesta 2003,monta unasimens sim22 , senza quadro strumenti ,ne ho preso uno usato ,e come immaginavo la macchina non parte ,premetto sono un principiante ,ho bisogno di aiuto cosa, c'è da fare?? grazie
pasqualesgro Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 cioè hai acquistato l'auto senza quadro strumenti? perchè? se non parte è normale da un certo anno in poi nelle ford il sistema pats è integrato nel quadro strumenti il quadro è un modulo a tutti gli effetti e deve riconoscere la chiave per poter mettere in moto quello usato che hai messo deve essere rinonfigurato serve ids per farlo mi sa che devi andare in ford,porta con te tutte le chiavi che hai
Flaviomr2 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Inviato 7 Dicembre 2013 Grazie per il benvenuto ,be dir il vero ripeto sono principiante e ho combinato un danno con tacho prog, il quadro originale si è cancellato ,qualcuno mi dice che bisognerebbe clonare un'altra sim22 e un'altro quadro ,di un'altra macchina ,oppure recuperare centralina e quadro e chiavi in demolizione.
Messaggi raccomandati