mister Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 salutone a tutti, mappa ori a3 8l 130cv iniettore pompa edc15 ... mi sembra che la partenza a caldo è gia corretta di fabbrica, o sbaglio... a3 filippo orig.rar
kinetz Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 salutone a tutti, mappa ori a3 8l 130cv iniettore pompa edc15 ... mi sembra che la partenza a caldo è gia corretta di fabbrica, o sbaglio... Puoi modificare la codifica della ecu direttamente con la diagnosi. Vai in diagnosi ecu, programmazioni e cambia la codifica centralina da 001 a 002, io risolvo così normalmente.
mister Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Inviato 9 Dicembre 2013 Ciao kinetz...allora penso che la tua procedura sia quella per impostare l'auto con cambio automatico invece che manuale....cmq il mio post nob chiedeva la correzione a caldo...voleva solo essere una richiesta di conferma da chi ha risolto il problema sulle edc15 dell avviamento a caldo se su questo file era già corretto...poiche le due mappe che ho trovato sembrano apposto...questo anche nell'ottica di postare uno screen nella guida in modo da aiutare chi avesse bisogno per questo tipo di ecu poiche le curve sono diverse da quelle xhe si vedono nella discussione...
chiptuning.cro Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 VAG EDC16 hanno il problema del hot start, sulle EDC15 io non ho mai avuto problemi... Saluti!
Messaggi raccomandati