nglpql Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Salve amici sto uscendo pazzo volevo solo azzerare il service della mia grande punto 1.3 multiject 75 cv. Ho preso il software multiuuscan 1.4 registrato,comprato questo cavo elm 327 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e comprato questo adattatore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine se colleco il cavo elm327 alla presa diagnosi della macchina e poi al pc mi funziona e mi fa anche controlloare qualche paramentro,ma quando voglio azzerare il service mi chiede inserisci adattatore a3 e premi y lo faccio inserisco l adattatore che ho comprato e mi dice non è possibile la connesisone controllare obd,pin ecc....come mai? ho comprato cose che magari non mi occorrevano? in attesa saluti e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nglpql Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 scusate volevo dire a3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ciao mi trovo anche io nella tua stessa situazione mi trovo con A3 che unità al mio elm327 WiFi mi da errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 vi aiuto io per 1 cosa togliete resistenza r4 poi poi si deve fare un ponticello tra pin 1 e pin 7 o non ricordo bene 9 poi controllo bene il mio e vi dico correttamente i pin e va senza mettere i cavi a1 a2 a3 ok a fatemi la foto della vostra scheda al interno del elm 327 che colore e 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Per il momento grazie appena posso ti faccio la foto che mi hai chiesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Il pin da fare ponticello e 1-7 Eco fotoE questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 ciao eccomi ti ho fatto la foto del mio elm ti allego la foto intanto grazie, ti ho segnato la resistenza r4 che trovato nel mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ok toglila e fai ponticello tra pin 1-7 ai la licenza per il programma fiat il free non fa niente io così facio tutte le fiat vedi se ti fa entrare in diagniosi motore ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 per multiecuscan ho la licenza già da tempo,intanto grazie mille per le informazioni e per il supporto nella modifica provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 rieccomi ho provato su una delle due interfaccie che ho è la prima mi da errore come in precedenza anche se il pin sono collegati ho provato anche con il tester per verificare, ti allego foto del errore che mi esce, domani provo sull'altra e vediamo come va intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ascolto fai la verifica se ti esce tutto ok poi il valore della porta usb 9800 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147blackm Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ciao, se può essere utile: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/34519-guida-modifica-elm-multiconfigurazione-a1-a2-a3/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Vai su impostazioni e regola la porta ti esce tutto ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 regolando la velocità mi da errore come vedi in foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Allora devi regolare bene la velocità e di 3800 vedi se va domani facio foto alle mie impostazioni e le postò sul forum comunque è un problema del pc devi regolare i valori esati e funziona okModo lentezza deve essere baso togli lo spunto che c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 ok ok grazie vedo a me sotto 9600 non scende come velocità...quindi posso solo provare a salire man mano di velocità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Il valore lo trovi sul forum deve salire 38000 penso non sono sicuro ma si basa sul 3 vedi quel valore più alto E poi fai la prova ti deve dare tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 se uso la ricerca automatica della interfaccia mi auto imposta la velocità a 38000 e mi da tutto ok però mi comunica solo con la gestione motore e non nelle altre centraline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ok ora devi usare i cavi rosso giallo e verde il mio è elm 327 usb il tuo è Bluetooth a me funziona su musa idea panda e fa tutto su punto ancora non provo però un passo avanti lai fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falchetto88 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 domani provo i cavi con questa modifica e vediamo cosa fa, prima di modificare anche l'altro aspetto di testare questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ok provalo su altre auto panda idea e vedi che fa a dimenticavo il mio elm con un altro pc non mi funziona ora lo provato su un altro pc e va a bomba però non so su grande punto ti legge tutte le ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 ragazzi ieri o provato i cavi con la mia modifica e vano sia airbag abs e quello verde i tre vano bene prova su 500 jtd 1.3 tolto resistenza r04 e ponticello tra 1-7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 a dimenticavo ci vuole la licenza per farlo funzionare no free non fa niente il progamma multiecuscan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati