Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi buonasera, sto scervellando, qualcuno per caso avrebbe il driver per ecm di un alfa 147 con questi codici : 02801011487 - 1037371898 perche non riesco a trovare il driver, poiche il proprietario mi dice che è 105cv io ho trovato un driver con 487_122 ma è una 100cv di 105 non ne trovo, visionando su internet dice che la 105 è solo benzina, questa è una 1.9 voi ne sapete qualcosa? grazie 1000

Inviato

ciao ragazzi buonasera, sto scervellando, qualcuno per caso avrebbe il driver per ecm di un alfa 147 con questi codici : 02801011487 - 1037371898 perche non riesco a trovare il driver, poiche il proprietario mi dice che è 105cv io ho trovato un driver con 487_122 ma è una 100cv di 105 non ne trovo, visionando su internet dice che la 105 è solo benzina, questa è una 1.9 voi ne sapete qualcosa? grazie 1000

ma a te è una 1.9 jtd ? diesel ?    posta anche il file dhe ti si da una mano a trovarlo per bene .

Inviato

Non è la soluzione,però potrebbe aiutarti,prova a confrontarli con quelli ford focus F487_031 &  F701_898.

magari procurati un ori ford e guarda le anologie......

(quei pochi che si sanno fare i drivers da soli,da qualche parte hanno cominciato)

Inviato

salve ragazzi grazie delle vostre risposte, allora io ho risolto in un altro modo, ho preso il driver 400_792 e le curve erano quelle si trovavano, l'unica cosa che ti da il checksum errato pero ho visto che il mio programmatore un mpps su alcune auto tipo la 147 1.9 calcola lui il checksum prima di scrivere, quindi chi si ritrova nel mio stesso problema puo usare un altro driver però attenti che il vostro programmatore corregge il checksum altimenti la macchina non parte. grazie a voi che mi avete risposto.