reco Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 Dov'è l'errore. Ho azzerato per errore il file letto 93lc66 .Ho trovato nel forum un file dello stesso body delphi 51735171 con relativo pin code con tango ho preparato il file per scriverlo nella 93lc66 e precodificato il trasponder ID48. Ho fatto vergine file centralina motore MJF3 ho rimontanto il tutto..spia code rimane accesa in diagnosi nel body ho questo errore u1600 errore minicrypt c'è qualcosa di sbagliato in questa procedura sono grato per eventuale aiuto
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 forse la chiave non è stata fatta bene in diagnosi ti da avviamento consentito?
reco Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Inviato 9 Dicembre 2013 No ,avviamento non consentito anche perché nella centralina motore il sistema non scrive nulla rimane il file vergine .
off_alfa Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Stacca la batteria per qualche minuto, poi riattaccala e non fare sessuna azione per 15....20 minuti, fatto questo codifica le chiavi nel body , quando hai finito esci dalla diagnosi attendi un'altro po' e poi metti in moto
reco Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Inviato 10 Dicembre 2013 ho risolto prendendo un body completo di chiavi dall'autodemolizione ,sicuramente il file utilizzato nel body non doveva essere compatibile
Messaggi raccomandati