Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

93Lc66 Body Delphi Fiat Punto188

Messaggi raccomandati

Inviato

Dov'è l'errore. Ho azzerato per errore il file letto  93lc66 .Ho trovato nel forum un file dello stesso body delphi 51735171 con relativo pin code con tango ho preparato il file per scriverlo nella 93lc66 e precodificato il trasponder ID48. Ho fatto vergine file centralina motore MJF3   ho rimontanto il tutto..spia code rimane accesa in diagnosi  nel body ho questo errore u1600 errore minicrypt c'è qualcosa di  sbagliato in questa procedura sono grato per eventuale aiuto

Inviato

No ,avviamento non consentito anche perché nella centralina motore il sistema non scrive nulla rimane il file vergine .

Inviato

Stacca la batteria per qualche minuto, poi riattaccala e non fare sessuna azione per 15....20 minuti, fatto questo codifica le chiavi nel body , quando hai finito esci dalla diagnosi attendi un'altro po' e poi metti in moto

Inviato

ho risolto prendendo un body completo di chiavi dall'autodemolizione ,sicuramente il file utilizzato nel body non doveva essere compatibile