Liuzi Inviato 9 Dicembre 2013 Inviato 9 Dicembre 2013 Ciao vorrei chiedere ai più esperti se guardando i vari integrati del vag e la scheda madre è possibile capire di quale versione si tratta. Ovvero se mi vendono un cavo 12.12 mi arriva e lo apro: In un integrato leggo FTDI 1213-C FT232RL e sulla scheda c'è scritto 12.10.3. Può essere che mi abbiano venduto un 12.10.3 spacciandolo per un 12.12? Grazie.
Ospite ciamardo Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao vorrei chiedere ai più esperti se guardando i vari integrati del vag e la scheda madre è possibile capire di quale versione si tratta. Ovvero se mi vendono un cavo 12.12 mi arriva e lo apro: In un integrato leggo FTDI 1213-C FT232RL e sulla scheda c'è scritto 12.10.3. Può essere che mi abbiano venduto un 12.10.3 spacciandolo per un 12.12? Grazie. ciao la risposta è NO perchè la differenza la fa solo il "seriale" memorizzato nell'eprom e quello di solito vieno accompagnato da una versione del vcds idonea !!!!
Gianluca84 Inviato 8 Febbraio 2014 Inviato 8 Febbraio 2014 Spesso i cavi rimasti a magazzino vengono aggiornati alle nuove versioni senza cambiare etichetta. Apri l'applicazione e vedi che versione è!
Messaggi raccomandati