TWINTURBO190 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Ciao a tutti mi chiamo Pietro, ho 37 anni sto in Sardegna sono possessore di una Lancia Delta 1.9 twinturbo 190CV rimappata, mi piace il mondo dei motori e tutto ciò che lo circonda, mi sono iscritto su questo forum per imparare qualcosa sulla gestione delle centraline e motori, e fare nuove amicizie con le mie stesse passioni, ringrazio Massi per avermi fatto conoscere questo Forum e per tutte le informazioni che continua a darmi riguardo motori e centraline ......"GRANDE GENIO" . UN SALUTO A TUTTO IL FORUM!!!!!!
TWINTURBO190 Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Inviato 10 Dicembre 2013 Grazie e nuovamente un saluto a tutti!!!
EcuTek92 Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Benvenuto tra noi Pietro, di che lavoro ti occupi e che tipo di strumenti possiedi?
TWINTURBO190 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao, io sono un assistente amministrativo dell'Aeronautica Militare, e sto cercando di imparare come lavorano i motori e le centraline la loro adesso faccio pratica con 3 programmi ecm titanium, Multiecuscan,mpps, di cui mi segue un amico che e già esperto programmatore, che mi da dritte e consigli, comunque sono lieto di di conoscervi e di discutere di tutto ciò che mi crea domande e incertezze!!! Un saluto a tutti
Messaggi raccomandati