Ospite Gerardo De Prisco Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Salve a tutti, mi chiamo Gerardo De Prisco, vivo a Pagani (SA) ho 29 anni ed il mio lavoro e "Rettificatore Motorista" ne vado fiero perché per me non e un lavoro ma una passione. Appassionato anche di elettronica mi cimento nel mondo del tuning, grazie a tanti amici che come me hanno questa passione. Nel nostro laboratorio in azienda, riparo le mitiche IAW 59F in tutte le loro varianti. Revisioniamo anche alternatori e motorini avviamento, per un supporto maggiore ai nostri clienti. La nostra e un'azienda a conduzione familiare, dove nel nostro piccolo cerchiamo di districarci nel complicato mondo dell' elettronica e della meccanica.
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 grazie, bella la foto che hai... ci sono tanti bei cavalli sotto quel coperchio nero
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 grazie staff, e buongiorno a tutti
demondue Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 gerardo ti sei dimenticato di dire ke siete bravi a recisionare le turbine
Ospite Gerardo De Prisco Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 Diciamo che ho parlato della mia azienda "demondue" che ci occupiamo di motori, alternatori, motorini avviamento, ed alcune centraline... ed anche altro, tipo la modifica dei contralberi rotanti audi/vw, quelli che si rompono sempre. Le turbine le fanno i fratelli di papà che stanno attaccati a noi...
ALFONSO-76 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 ei ciao gerry benvenuto tra noi ..............e buona permanenza sul forum...
Messaggi raccomandati