Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti il mio nome è giorgio ho 56 anni ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum

sono un ex meccanico in pensione quindi con conoscenza obsoleta per quanto riguarda l'elettronica.

vengo al dunque: la centralina della mia panda 1.2 8v del 2003 mi dava errore p0352 indicando le bobbine,

quindi per non sbagliare ho cambiato le bobbine i cavi e le candele e cancellato l'errore, ma il problema non si è risolto,motore che gira a 2 cilindri e spia motore accesa cosi ho cambiato la centralina con una identica usata scodificata dopo tre giorni  si è ripresentato  lo stesso problema ho saputo che queste centraline si possono riparare vorrei sapere come se è no datemi voi qualche consiglio.

scusatemi se mi sono dilungato e ringrazio in anticipo,

sperando di essermi inserito nel giusto portale grazie di nuovo. 

Inviato

ciao derbisenda03 grazie della veloce risposta  domani sarà la prima cosa che farò non sapevo che ci fossero rigenerate, infatti quella che ho preso era usata senza code.

ora però mi ritrovo con una centralina in più cosi senza fare danni dato che non va bene vorrei provare a ripararla in questo modo riuscirò a imparare qualcosa di nuovo se è possibile vorrei sapere come procedere "chi meglio di voi"

grazie di nuovo

Inviato

ciao a tutti

questa mattina ho seguito il consiglio di derbisenda03 sono andato in giro per auto ricambi per vedere se avevano la mia centralina sono le ore 12,45 e non ho risolto nulla

tutti mi hanno dato la stessa risposta non le trattano perchè non vogliono impicci se non funzionano ora mi ritrovo con 2 centraline iaw 5af sp hw607/20b6-w61 non funzionanti

ora proverò ad aprirne una  cercando di capirci qualcosa, se è in vostro potere aiutatemi con qualche consiglio su come fare grazie a tutti

Inviato

ciao sono di Roma precisamente vivo in periferia borgata trullo.

anche oggi mi sono alzato presto e ho iniziato il giro degli auto ricambi e dei demolitori di auto fuori della mia zona

credimi ne ho girati una quindicina gli auto ricambi non le trattano perchè con queste  centraline ci sono stati problemi di funzionamento,

gli auto demolitori le hanno tutte meno che la mia, cosi ho risolto con grande dolore per le mie tasche sono andato da un mio collega che è ancora in attività e me la sono fatta ordinare

nuova "471,64 euro sperando che il problema sia quello domani arriva e la monto poi vi farò sapere (speriamo bene)

per il momento grazie a tutti