flare Inviato 10 Dicembre 2013 Inviato 10 Dicembre 2013 Salve a tutti gli amici volenterosi (e esperti del forum) Pur avendo letto gli esaurienti esempi, non sono riuscito a trovare la soluzione giusta per la rimozione dell' EGR su questo BMW 330 edc16c35 Un grazie anticipato a chi saprà aiutarmi Allego ori Flare ecco l'allegato, scusate ORIGINALE_b205_115edc16c35.rar
flare Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Inviato 11 Dicembre 2013 nonostante l'aiuto non riesco a trovare le curve di riferimento.. mi puoi aiutare con l'indirizzo esatto? grazie
chiptuning.cro Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 Il 11/12/2013 at 19:42, flare ha scritto: nonostante l'aiuto non riesco a trovare le curve di riferimento.. mi puoi aiutare con l'indirizzo esatto? grazie Gli indirizi sono nella fotto Il screen e' del tuo file ori... Saluti ! 1
flare Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Inviato 11 Dicembre 2013 avevi ragione.. non so perche non lo trovavo... grazie ancora!
flare Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 allego screenshoot perche dalla tua piccola immagine non si capisce al 100% ... ho fatto bene?
chiptuning.cro Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Come non si capisce ??? Non vedi gli indirizzi selezionati: CC6AE - CC6F0 ed CC714 - CC756 ? Fai selezione multipla e porta tutto a zero nell due selezioni... Piu' chiaro di cosi... Saluti!
rts Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Il 12/12/2013 at 12:18, chiptuning.cro ha scritto: Come non si capisce ??? Non vedi gli indirizzi selezionati: CC6AE - CC6F0 ed CC714 - CC756 ? Fai selezione multipla e porta tutto a zero nell due selezioni... Piu' chiaro di cosi... Saluti! Ciao io avevo una curiosita per capire come muovermi a breve per eliminare il fap a una croma, gli ho gia eliminato l'egr ma cosa devo fare per eliminare tutti e due insieme mod il file prima con fap e poi l'egr?
flare Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 quindi questo screenshot , postato nella discussione "chiusura egr" su ecu-tuning è errato?
chiptuning.cro Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Il tuo screen e' della EDC16.A0 BMW SERIE ONE (By FabriGM) che non e' EDC16C35
chiptuning.cro Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Il 12/12/2013 at 13:02, chiptuning.cro ha scritto: Il tuo screen e' della EDC16.A0 BMW SERIE ONE (By FabriGM) che non e' EDC16C35 Ho sbagliato! Anche quella e' una EDC16C35 (file da 2Mmb chk85 ) pero' e differente dall tuo file... Saluti!
flare Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 ricapitolando: c35 e A0 fanno riferimento alla stessa ecu ma esistono soluzioni diverse di rimozione egr in base all' auto corretto?
Tuningmotor88 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Il 12/12/2013 at 14:04, flare ha scritto: ricapitolando: c35 e A0 fanno riferimento alla stessa ecu ma esistono soluzioni diverse di rimozione egr in base all' auto corretto? Ecco a te il file che ti interessa fammi sapere guarda le modifiche fatte in 2d ORIGINALE_b205_115edc16c35 egr off.rar
FidodidoTuning Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 c'è un piccolo errore nell'ultimo bit dei controlli egr non messo a zero sistemalo e va bene
Tuningmotor88 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Il 13/12/2013 at 20:35, FidodidoTuning ha scritto: c'è un piccolo errore nell'ultimo bit dei controlli egr non messo a zero sistemalo e va bene Scusami fidotuning ma io ho azzerato i 4 indirizzi e basta dove sta l'errore??? Dici dopo i 4 indirizzi?
FidodidoTuning Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 l'ultimo bit della stringa che hai toccato non è perfettamwnte a 0
Tuningmotor88 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Il 13/12/2013 at 21:03, FidodidoTuning ha scritto: l'ultimo bit della stringa che hai toccato non è perfettamwnte a 0 Quale indirizzo?
Tuningmotor88 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Il 13/12/2013 at 21:03, FidodidoTuning ha scritto: l'ultimo bit della stringa che hai toccato non è perfettamwnte a 0 A questo bit per caso?
Tuningmotor88 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Il 13/12/2013 at 21:39, FidodidoTuning ha scritto: perke lo visualizzi 8 bit? Lo dovrei visualizzare a 16 bit?
FidodidoTuning Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 è certo questo mi fa capire che lo hai copiato o fatto con qualche sw
Tuningmotor88 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Il 14/12/2013 at 09:19, FidodidoTuning ha scritto: è certo questo mi fa capire che lo hai copiato o fatto con qualche sw No no lo fatto manualmente fidotuning al 100 % io ho solo fatto ciò che l'utente sopra non ha capito cosa toccare ma comunque è quello il punto?
chiptuning.cro Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Il 14/12/2013 at 09:13, Tuningmotor88 ha scritto: Lo dovrei visualizzare a 16 bit? ed anche con motorola e non IEEE e poi' vedrai che' ci sono anche i punti non a zero... Saluti !
superwarranty Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 Ragazzi mi servirebbe sapere se nelle edc16c35 con driver titanium con nome fase iniezione siano parametri egr.voi cosa mi dite ? Per quale motivo lo faccoio per gestire diversamente io non voglio disattivarla
superwarranty Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 Ragazzi mi servirebbe sapere se nelle edc16c35 con driver titanium con nome fase iniezione siano parametri egr.voi cosa mi dite ? Per quale motivo lo faccoio per gestire diversamente io non voglio disattivarla
FidodidoTuning Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 Di solito su edc16 e la mappa che gestisce il duty cycle egr Ma serve il file per verifica
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora