mikigor Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 ciao ragazzi mi potete dare un occhio a questa mappa mod di una fiat freemont 140hp. non sempre ma ogni tanto la car va in recovery e in diagnosi con kts mi da centralina motore disturbo funzionale. vi allego file ori mod e id ecu letta e scritta con kv2 in bootmode tricore. un ringraziamneto particolare a chi puo' darmi una mano. freemont 140cv.rar
mikigor Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao infineon il dtc presente erano 2 però non li ho segnati. Comunque entrambi erano centralina motore disturbo Funzionale senza riferimento a turbo rail FAP o altro. Comunque la prossima settimana la riapro di nuovo e abbasso Un poco i valori speravo di trovare qua magari qualche info in più ma non importa. Grazie lo stesso
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 vuoi info senza dati precisi nessuno è mago appena ti ritorna allega i dtc è sara piu semplice
mikigor Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 si si lo so che nessuno e' mago. tu fido hai dato un occhio alla mappa modificata? secondo te come modifica puo' andare?? comunque il difetto non lo fa sempre la macchina lho vista ieri e a detta del cliente l'ultima volta che glielo aveva fatto erano circa 500 km fa.comunque quando si ripresenta vi posto i dtc.
infineon Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Sicuro e' il classico problema di eccesso di coppia. Senza a2l non risolverai mai.
Giambattista Vita Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Cmq di anamolo vedo gli anticipi che non li vedo fatti bene...cmq mancano tante cose per la mod...e il lim coppia vuole sistemato... cmq informaci per gli errori...prova a fare un allineamento ecu...
alfa159 Q4 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Di solito per problemi di eccesso coppia, in diagnosi si trova proprio l'errore coppia troppo elevata. (però tutto ci stà) Cmq rivedi gli anticipi, che se ho visto bene hai dato circa 4 gradi, e mi sembrano eccessivi...
infineon Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Di solito per problemi di eccesso coppia, in diagnosi si trova proprio l'errore coppia troppo elevata. (però tutto ci stà) Cmq rivedi gli anticipi, che se ho visto bene hai dato circa 4 gradi, e mi sembrano eccessivi...per quello chiedevo il codice, a volte le diciture possono ingannare
mikigor Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 in effetti pensavo pure io di rivedere anticipi e tempi di iniezione soprattutto. lunedi me la deve riportare purtroppo non e' una cosa molto sbrigativa lavorare su queste ecu. vi tengo aggiornati grazie per la collaborazione
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 per la classica limitazione ti dovrebbe dare in diagnosi proprio limitazione di coppia per questo è meglio che ci dai il dtc esatto
mikigor Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Inviato 20 Dicembre 2013 riprendo la discussione oggi ho fatto di nuovo diagnosi... il cliente me la lascia con calma dopo le feste i dtc sono P1D38 P061B
infineon Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 riprendo la discussione oggi ho fatto di nuovo diagnosi... il cliente me la lascia con calma dopo le feste i dtc sono P1D38 P061B P1D38-00 INTERRUZIONE INIEZIONE ATTIVA A LIVELLO 2 MODULO COMANDO INTERNO P061B-00 PRESTAZIONI CALCOLO COPPIA MODULO DI COMANDO INTERNO Quindi secondo me è un problema di coppia eccessiva.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 ottimo infineon per l'intuito che hai avuto. infatti l'auto dovrebbe dare anche la sensazione di andare a 3
mikigor Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Inviato 21 Dicembre 2013 grazie mille infineon adesso sto piu' tranquillo volevo essere solo sicuro che non avevo fatto qualche danno nel aprire la centralina. fabio noi ci risentiamo penso dopo le feste. saluti e auguri
Messaggi raccomandati