Tuningmotor88 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 Ciao a tutti spero di trovare soluzioni e di imparare su questo fantastico forum e di aiutare se necessario se ce ne fosse di bisogno
enzopezzano Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 di nuovo fra noi caro infinityecu, ecupassion, ecc.... 1
Tuningmotor88 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Inviato 11 Dicembre 2013 di nuovo fra noi caro infinityecu, ecupassion, ecc.... Ma chi è questo infinity ecu ecu passion ?? Cmq piacere
EcuTek92 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao a tutti spero di trovare soluzioni e di imparare su questo fantastico forum e di aiutare se necessario se ce ne fosse di bisogno benvenuto, per una presentazione corretta ci dici di più su di te, tipo il tuo lavoro, il luogo da cui ci contatti ecc. ecc.
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 MI chiamo Marco ho 25 anni ed abito in una cittadina che si chiama Macchia di giarre in provincia di catania e mi ha sempre appassionato il campo dell'elaborazione ecu, inoltre mi piace imparare e capire ed inifine sono sempre disposto ad aiutare qualcuno se ce ne fosse di bisogno dato che siamo in un forum ed anche i migliori non smettono mai di imparare
Messaggi raccomandati