Lucido VTS Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 Ciao a tutti, ho qualche problema con questa car... è del 2010 e ha 20000 km, in diagnosi tutti i valori per il dpf sono corretti: intasamento 1%, sensore prex differenziale 0-1mbar, la soda temperatura funzionante... da originale spia dpf accesa e messaggio sul display che il filtro è intasato. faccio la rigenerazione con il texa ma zero errori e spia accesa modifico con volta e carsotware ma niente, la spia è sempre accesa qualcuno mi aiuti! MJD6F3HW04P-3548B596.zip
ALFONSO-76 Inviato 11 Dicembre 2013 Inviato 11 Dicembre 2013 non devi postarci il backup , ma il file ori e il tuo mod se vuoi pareri....
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 infatti come detto altre volte in precedenza volta non lo bene al 100% si deve agire manualmente. basta cercare nel forum che questo discorso è stato ripetuto allo sfinimento.
Lucido VTS Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 questo è il file ori e il file che ho modificato con carsoftware... è vero che è stato trattato più volte questo argomento ma in definitiva la soluzione qual'è? dimenticavo il file ori nuova 500 no dpf crstw.mod500 del 2010 MJD6F3HW04P-3548B596.ori
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 la soluzione è affidati ha qualcuno che ci sa mettere mani è risolvere il problema se aspetti che qualcuno ti alleghi il file no dpf su queste dubito fortemente. per molti è lavoro e non hobby
Lucido VTS Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 la soluzione è affidati ha qualcuno che ci sa mettere mani è risolvere il problema se aspetti che qualcuno ti alleghi il file no dpf su queste dubito fortemente. per molti è lavoro e non hobby pure per me è un lavoro... comunque sono riuscito a risolvere
FidodidoTuning Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 l'importante è risolvere se tu ti fai pagare non vedo il motivo per cui uno ti deve risolvere il problema gratis tutto qui...non è contro di te ma in generale. 1
Messaggi raccomandati