Vai al contenuto

Scodifica Body Punto

Messaggi raccomandati

Ospite tuningex
Inviato

buongiorno vorrei chiedere aiuto ,ho in officina una punto 1.2 anno 2003 con problema che anche se tolgo la chiave dal blochetto rimangono le spie accese sono andato dal demolitore è ho preso un body dissaldando la 93lc66 sono saltati i piedini e non posso trasferirla al nuovo body c'e qualcuno che puo aitarmi ve ne sarei molto grato grazie

Inviato

vedi di leggere la 93lc66 del body preso dal demolitore,(possibilmente senza rompere niente!?!) precodifichi i nuovi chip delle chiavi, rivergini la centralina motore, codifichi le chiavi nel body e metti in moto

Inviato

ps: ricordati che quando monti il body in vettura ,devi aspettare almeno 15 minuti prima di fare qualsiasi azione, solo dopo puoi accendere il quadro e codificare le chiavi 

Ospite tuningex
Inviato

grazie per la disponibilita sai se c'e un file da mettere nella 93lc66gia scodificato che riprende il codice della chiave??

Ospite tuningex
Inviato

ok grazie a tutti della vostra disponibilita'

• 5 settimane dopo...
Ospite Chiptuning89
Inviato

buongiorno vorrei chiedere aiuto ,ho in officina una punto 1.2 anno 2003 con problema che anche se tolgo la chiave dal blochetto rimangono le spie accese sono andato dal demolitore è ho preso un body dissaldando la 93lc66 sono saltati i piedini e non posso trasferirla al nuovo body c'e qualcuno che puo aitarmi ve ne sarei molto grato grazie

adesso la procedura e centralina motore vergine ed emulatore dentro il quadro strumenti altrimenti devi trasformare questa ecu in un m5 e tagliare i fili della rete can ma non ti funziona piu termperatura acqua benzina e contagiri.