Ospite tuningex Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 buongiorno vorrei chiedere aiuto ,ho in officina una punto 1.2 anno 2003 con problema che anche se tolgo la chiave dal blochetto rimangono le spie accese sono andato dal demolitore è ho preso un body dissaldando la 93lc66 sono saltati i piedini e non posso trasferirla al nuovo body c'e qualcuno che puo aitarmi ve ne sarei molto grato grazie
off_alfa Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 vedi di leggere la 93lc66 del body preso dal demolitore,(possibilmente senza rompere niente!?!) precodifichi i nuovi chip delle chiavi, rivergini la centralina motore, codifichi le chiavi nel body e metti in moto
off_alfa Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 ps: ricordati che quando monti il body in vettura ,devi aspettare almeno 15 minuti prima di fare qualsiasi azione, solo dopo puoi accendere il quadro e codificare le chiavi
Ospite tuningex Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 grazie per la disponibilita sai se c'e un file da mettere nella 93lc66gia scodificato che riprende il codice della chiave??
massimilianosardo Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 il boby non si scodifica, l'unica soluzione e come ti a detto off-alfa o se no devi comperare un body nuovo ti arrivera gia programmato.
Ospite tuningex Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 ok grazie a tutti della vostra disponibilita'
71hp Inviato 14 Gennaio 2014 Inviato 14 Gennaio 2014 off_alfa perchè dopo aver montato il body computer bisogna aspettare 15 minuti prima di fare qualsiasi cosa ?
Ospite Chiptuning89 Inviato 17 Gennaio 2014 Inviato 17 Gennaio 2014 buongiorno vorrei chiedere aiuto ,ho in officina una punto 1.2 anno 2003 con problema che anche se tolgo la chiave dal blochetto rimangono le spie accese sono andato dal demolitore è ho preso un body dissaldando la 93lc66 sono saltati i piedini e non posso trasferirla al nuovo body c'e qualcuno che puo aitarmi ve ne sarei molto grato grazie adesso la procedura e centralina motore vergine ed emulatore dentro il quadro strumenti altrimenti devi trasformare questa ecu in un m5 e tagliare i fili della rete can ma non ti funziona piu termperatura acqua benzina e contagiri.
Messaggi raccomandati