diabolik73 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Salve a tutti,, sono Davide , ho 41 anni e finalmente mi presento dopo essermi registrato da circa un anno. possiedo una new beetle 1.8 Turbo e una megane rs 225e vorrei sbizarrirmi un po su entrambe in particolare per adesso con il funzionamento del Tacho pro, ma per questo vedro le sezioni adatte. a presto dunque
diabolik73 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Grazie, speriamo che qualcuno risponda all'altro mio post pure.
EcuTek92 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Benvenuto tra noi Davide, e buona permanenza sul forum
diabolik73 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 Scusate , ma vorrei chiedervi una cosa importante. Ho aperto un post su tacho pro riguardo una megane rs ma nessuno mi ha risposto. Potreste dargli un occhiata e vedere se ho per caso infranto qualche regolamento ? Non mi spiego perché nessuno lo degni di attenzione , spero che mi facciate sapere . Grazie tante ebuone feste a tutti.
reas57 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 buone feste anche a te e benvenuto per il post sicuramente qualcuno ti rispoderà
Messaggi raccomandati