Ospite geriko Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 ciao ragazzi sono tony e scrivo da viterbo. in realta potrei essere considerato un vecchiaccio di questo sito, perche mi iscrissi nel 2007 quando ancora gli iscritti si contavano sulla punta delle dita. allora avevo una smart roadster turbo, diciamo che adesso mi sono evoluto, comprando il sogno tanto amato: impreza STI ej207 del 2002. ho seguito qualche volta alcune vostre discussioni, ma ammetto che a volte è proprio difficile seguirvi, per uno che come me è proprio un laico d'elettronica, con tutti quei nomi e sigle che scrivete. le mie competenze meccaniche sono distese e adesso vorrei iniziare a documentarmi sull'aspetto elettronico. chiedo a voi, guru della materia, senza pestare i piedi a nessuno e fare torti vari, se qualche anima pia puo indirizzarmi su guide, testi, software che emulano la riprogrammazione, per iniziare a farmi un'idea generale del campo. l'abc dell'elettronica auto. qualcosa per iniziare, non materiale da astrofisici. ringrazio anticipatamente. un saluto a tutti
Messaggi raccomandati