Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se ti è possibile posta il files originale.

Ecco a te il file originale per aprirlo mi sono dimenticato di dire con ecm titanium almeno la versione che ho io bisogna utilizzare un driver della 75 cv opel corsa 1.3 multijet con il codice C13_7E41 manualmente perchè in automatico non lo trova anche se ori ed allego anche lo screen da utilizzare oltre al codice 

Opel corsa 1.3 cdti 90 cv fap ori.rar

post-28197-0-06425900-1386865935_thumb.j

Inviato

per egr ritengo che sia giusta, per il dpf potrebbe essere necessario qualche rettifica, se  sei in possesso di una diagnosi, puoi verificare se è effettivamente disattivato.

Inviato

per egr ritengo che sia giusta, per il dpf potrebbe essere necessario qualche rettifica, se  sei in possesso di una diagnosi, puoi verificare se è effettivamente disattivato.

Il problema è che dopo qualche giorno che l'auto cammina compare la spia del fap anche se è stato disattivato e sotto diagnosi rileva il sensore di pressione differenziale del fap con un valore che varia però resettando scompare la spia e dopo qualche giorno ricompare quali punti bisogna toccare manualmente per correggere questo problema???? Grazie dell'aiuto

Inviato

nel tentativo di aiutarti sto sovrapponendo dei files per cercare dove correggere, speriamo che qualcuno più esperto si faccia avanti.

Quindi in sostanza stai tentando di modificarlo e postarlo? E magari se non si risolve qualcuno più esperto in merito mi aiuta? Grazie tante 

Ospite turbobit
Inviato

Che software hai utilizzato per disattivare il dpf?

Inviato

Che software hai utilizzato per disattivare il dpf?

Ho utilizzato volta loader 

sulle opel nemmeno.swiftech fa un buon lavoro

Ma cosa è che non va secondo voi per il problema della spia? Quale punto bisogna modificare manualmente?? grazie dell'aiuto a tutti

Inviato

mancano alcuni punti da toccare in mappa per la disattivazione

Ma gentilmente si potrebbe sapere magari per chi in futuro avrà di bisogno su un fatto del genere quali punti bisogna tocacre?? Come posso risolvere? Infinite grazie

Inviato

ti consiglio di rivolgerti al servizio online

non sono info che si danno pubblicamente.

Speriamo che trovo qualcuno che mi aiuti alla fine io se posso aiutare aiuto ma non chiedendo soldi e comunque alla fine penso che potresti modificare quello che c'è da fare aiutandomi anche se non vuoi darmi la procedura su come fare mahhhhhhhhhhh

Inviato

no cosi solo per parlare.

io invece lo faccio per lavoro e investo sul mio lavoro e la mia preparazione.

aspetta che magari qualche altro che lo fa per hobby ti risolve il problema.

:smile:

Va bene ok grazie lo stesso

Inviato

Per hobby perchè?

Te la do io una semplice spiegazione ! Perché chi ci lavora investe soldi e magari se anche tu sei intenzionato al tuo uso privato una volta postata la soluzione sul forum a tutti qualcuno ( furbetti) si copia il tuo file e ne fa tesoro !!! Cioè se lo vende a 30€ quindi non è che tu sei antipatico a fido o a qualcun'altro !!! E poi guarda quanti messaggi ho io ( per esempio) e ancora mi ritengo dilettante poi guarda fidodido e poi guarda i tuoi e tira un po' le somme! Ciao e buona permanenza sul foru

Inviato

Te la do io una semplice spiegazione ! Perché chi ci lavora investe soldi e magari se anche tu sei intenzionato al tuo uso privato una volta postata la soluzione sul forum a tutti qualcuno ( furbetti) si copia il tuo file e ne fa tesoro !!! Cioè se lo vende a 30€ quindi non è che tu sei antipatico a fido o a qualcun'altro !!! E poi guarda quanti messaggi ho io ( per esempio) e ancora mi ritengo dilettante poi guarda fidodido e poi guarda i tuoi e tira un po' le somme! Ciao e buona permanenza sul foru

NO ma io non c'è l'ho con nessuno però almeno il file modificato senza dire la procedura su come e cosa fare almeno per aiutare si potrebbe postare no? Alla fine magari tramite un pm la soluzione si potrebbe anche dare ma comunque spero che qualche buon anima mi aiuti nel frattempo farò qualchè prova 

Inviato

Non ti stavo attaccando nn mi permetterei mai ! Era per farti capire un po come funziona devi capiere che come ti ho detto ci sono molte persone che si iscrivono per il mordi e fuggi !!!! Ciao buonaserata

Inviato

Non ti stavo attaccando nn mi permetterei mai ! Era per farti capire un po come funziona devi capiere che come ti ho detto ci sono molte persone che si iscrivono per il mordi e fuggi !!!! Ciao buonaserata

Comunque a me non mi interessa il mordi e fuggi io mi sono iscirtto perchè mi appassiona questo campo del ecu tuning pertanto se posso aiutare aiuto senz'altro....Spero di risolvere questo problema trovando qualcuno che mi faccia capire grazie

• Like 1