Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Salve a tutti signori del forum vorrei un parere sulla rimozione del filtro antiparticolato e della valvola egr da mappa Opel corsa d 1.3 mtj orig.3 mtj egr off e dpf off.rar
lupotto Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 se ti è possibile posta il files originale.
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 se ti è possibile posta il files originale. Ecco a te il file originale per aprirlo mi sono dimenticato di dire con ecm titanium almeno la versione che ho io bisogna utilizzare un driver della 75 cv opel corsa 1.3 multijet con il codice C13_7E41 manualmente perchè in automatico non lo trova anche se ori ed allego anche lo screen da utilizzare oltre al codice Opel corsa 1.3 cdti 90 cv fap ori.rar
lupotto Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 per egr ritengo che sia giusta, per il dpf potrebbe essere necessario qualche rettifica, se sei in possesso di una diagnosi, puoi verificare se è effettivamente disattivato.
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 per egr ritengo che sia giusta, per il dpf potrebbe essere necessario qualche rettifica, se sei in possesso di una diagnosi, puoi verificare se è effettivamente disattivato. Il problema è che dopo qualche giorno che l'auto cammina compare la spia del fap anche se è stato disattivato e sotto diagnosi rileva il sensore di pressione differenziale del fap con un valore che varia però resettando scompare la spia e dopo qualche giorno ricompare quali punti bisogna toccare manualmente per correggere questo problema???? Grazie dell'aiuto
lupotto Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 nel tentativo di aiutarti sto sovrapponendo dei files per cercare dove correggere, speriamo che qualcuno più esperto si faccia avanti.
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 nel tentativo di aiutarti sto sovrapponendo dei files per cercare dove correggere, speriamo che qualcuno più esperto si faccia avanti. Quindi in sostanza stai tentando di modificarlo e postarlo? E magari se non si risolve qualcuno più esperto in merito mi aiuta? Grazie tante
pierluigi Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Ma sicuro che è una 90cv ? Che anno e la macchina
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Ma sicuro che è una 90cv ? Che anno e la macchina si si è 90 cv mi sembra 2008 di anno
Ospite turbobit Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Che software hai utilizzato per disattivare il dpf?
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 sulle opel nemmeno.swiftech fa un buon lavoro
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Che software hai utilizzato per disattivare il dpf? Ho utilizzato volta loader sulle opel nemmeno.swiftech fa un buon lavoro Ma cosa è che non va secondo voi per il problema della spia? Quale punto bisogna modificare manualmente?? grazie dell'aiuto a tutti
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 mancano alcuni punti da toccare in mappa per la disattivazione
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 mancano alcuni punti da toccare in mappa per la disattivazione Ma gentilmente si potrebbe sapere magari per chi in futuro avrà di bisogno su un fatto del genere quali punti bisogna tocacre?? Come posso risolvere? Infinite grazie
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 ti consiglio di rivolgerti al servizio online non sono info che si danno pubblicamente.
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 ti consiglio di rivolgerti al servizio online non sono info che si danno pubblicamente. Speriamo che trovo qualcuno che mi aiuti alla fine io se posso aiutare aiuto ma non chiedendo soldi e comunque alla fine penso che potresti modificare quello che c'è da fare aiutandomi anche se non vuoi darmi la procedura su come fare mahhhhhhhhhhh
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 tu sei un meccanico o lo fai per hobby?
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 tu sei un meccanico o lo fai per hobby? Per hobby perchè?
FidodidoTuning Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 no cosi solo per parlare. io invece lo faccio per lavoro e investo sul mio lavoro e la mia preparazione. aspetta che magari qualche altro che lo fa per hobby ti risolve il problema.
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 no cosi solo per parlare. io invece lo faccio per lavoro e investo sul mio lavoro e la mia preparazione. aspetta che magari qualche altro che lo fa per hobby ti risolve il problema. Va bene ok grazie lo stesso
pierluigi Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Per hobby perchè? Te la do io una semplice spiegazione ! Perché chi ci lavora investe soldi e magari se anche tu sei intenzionato al tuo uso privato una volta postata la soluzione sul forum a tutti qualcuno ( furbetti) si copia il tuo file e ne fa tesoro !!! Cioè se lo vende a 30€ quindi non è che tu sei antipatico a fido o a qualcun'altro !!! E poi guarda quanti messaggi ho io ( per esempio) e ancora mi ritengo dilettante poi guarda fidodido e poi guarda i tuoi e tira un po' le somme! Ciao e buona permanenza sul foru
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Te la do io una semplice spiegazione ! Perché chi ci lavora investe soldi e magari se anche tu sei intenzionato al tuo uso privato una volta postata la soluzione sul forum a tutti qualcuno ( furbetti) si copia il tuo file e ne fa tesoro !!! Cioè se lo vende a 30€ quindi non è che tu sei antipatico a fido o a qualcun'altro !!! E poi guarda quanti messaggi ho io ( per esempio) e ancora mi ritengo dilettante poi guarda fidodido e poi guarda i tuoi e tira un po' le somme! Ciao e buona permanenza sul foru NO ma io non c'è l'ho con nessuno però almeno il file modificato senza dire la procedura su come e cosa fare almeno per aiutare si potrebbe postare no? Alla fine magari tramite un pm la soluzione si potrebbe anche dare ma comunque spero che qualche buon anima mi aiuti nel frattempo farò qualchè prova
pierluigi Inviato 12 Dicembre 2013 Inviato 12 Dicembre 2013 Non ti stavo attaccando nn mi permetterei mai ! Era per farti capire un po come funziona devi capiere che come ti ho detto ci sono molte persone che si iscrivono per il mordi e fuggi !!!! Ciao buonaserata
Tuningmotor88 Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Inviato 12 Dicembre 2013 Non ti stavo attaccando nn mi permetterei mai ! Era per farti capire un po come funziona devi capiere che come ti ho detto ci sono molte persone che si iscrivono per il mordi e fuggi !!!! Ciao buonaserata Comunque a me non mi interessa il mordi e fuggi io mi sono iscirtto perchè mi appassiona questo campo del ecu tuning pertanto se posso aiutare aiuto senz'altro....Spero di risolvere questo problema trovando qualcuno che mi faccia capire grazie 1
Messaggi raccomandati