calliboy81 Inviato 19 Gennaio 2008 Inviato 19 Gennaio 2008 Ciao a tutti, vorrei capire meglio (dato che sto per fare un'acquisto oneroso... )quale sarebbe l'hardware migliore che mi permetta di modificare (ed eventualmente emulare) le memorie delle auto recenti (senza eprom rimovibile).... Ho letto nei topic che il migliore sarebbe il sistema BDM...perchè?? Conviene aprire una centralina piuttosto che accedere tramite OBD ?? Quali sarebbelo i vantaggi più interessanti????? Grazie!!!!
Ospite edcPROTURBO Inviato 19 Gennaio 2008 Inviato 19 Gennaio 2008 il top è cmdflash che è 3 in uno :OBD +BDM + canbus. Aggiornatissimo,completo di tool VAG per azzerare i contatori e gli errori. Nota dolendente il costo :5700 euro!
calliboy81 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Inviato 20 Gennaio 2008 azz...... volendo scegliere tra OBD e BDM???
Ospite cinzia Inviato 20 Gennaio 2008 Inviato 20 Gennaio 2008 ti servono uno e l'altro. e copri il 99% del parco circolante. per le edc17.... si vedra'!
Gioan Inviato 20 Gennaio 2008 Inviato 20 Gennaio 2008 azz...... volendo scegliere tra OBD e BDM??? calliboy81 Hai un PM
calliboy81 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Inviato 20 Gennaio 2008 Grazie Gioan!!! ti ho risposto in PM...
Messaggi raccomandati