alfio87 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 Ciao,sto cercando in bdm questo file 701-898 se qualcuno mi puoi aiutare gentilmente perchè sul forum nn esiste grazie
alfio87 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 con mpps ho letto la centralina adesso stavo caricando il file letto ma mi dice funzione non supportato o formato non valido,a questo punto nn mi accende più l'auto come mai?
alfio87 Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Inviato 13 Dicembre 2013 perchè l'mpps le blocca nn so se li blocca però nn capisco perchè quando carico il file mi dice funzione non supportato o formato non valido ma se partita prima
ALFONSO-76 Inviato 13 Dicembre 2013 Inviato 13 Dicembre 2013 nn so se li blocca però nn capisco perchè quando carico il file mi dice funzione non supportato o formato non valido ma se partita prima ai bloccato la ecu , sul forum ci sono gia discussioni inerenti a questo caso da te citato , si parla proprio di ecu bloccate edc 16 c34 con mpps, se vuoi far ripartire la car devi aprire la ecu leggere il contenuto che ne è rimasto e riscrivere un file completo da 2 mb se lo trovi con questo hw e sw da te citato, oppure bisogna ricostruire il file tuo , quindi operare in bdm a centralina aperta a banco
Messaggi raccomandati