meccatronicman Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Salve a tutti! Sono nuovo su questo forum e vorrei chiedervi di controllare questa mia prima mappa. Grazie in anticipo a tutti quelli che dedicheranno preziosissimo tempo per me...Buon fine settimana a Tutti!!! Grande punto Egr off ecc ecc.MODGrande Punto MDJ 3546P780.ori
Tuningmotor88 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Salve a tutti! Sono nuovo su questo forum e vorrei chiedervi di controllare questa mia prima mappa. Grazie in anticipo a tutti quelli che dedicheranno preziosissimo tempo per me...Buon fine settimana a Tutti!!! Ciao osservando la tua mappa posso dire che i limitatori di coppia sono completamente da rifare hai iniziato troppo presto ad incrementare addirittura anche a 600 giri
meccatronicman Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 Grazie per la tempestiva risposta.Ho ricontrollato... con i limitatori dai 600 ai 3000 giri pensavo di correggere i vuoti che hanno queste auto...ma evidentemente mi sbagliavo...Correggo Subito.
Tuningmotor88 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Grazie per la tempestiva risposta.Ho ricontrollato... con i limitatori dai 600 ai 3000 giri pensavo di correggere i vuoti che hanno queste auto...ma evidentemente mi sbagliavo...Correggo Subito. I vuoti si eliminano facendo i giusti incrementi
meccatronicman Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 Tuning Motor ho rifatto la mappa correggendo i limitatori di coppia, non ho toccato l'iniezione parzializzata map 1 perchè leggendo e rileggendo vari post dicono che se non si è in grado di non modificare questi valori. Prova 2.MOD
Tuningmotor88 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Tuning Motor ho rifatto la mappa correggendo i limitatori di coppia, non ho toccato l'iniezione parzializzata map 1 perchè leggendo e rileggendo vari post dicono che se non si è in grado di non modificare questi valori. Che non si è in grado di modificare questi valori??? Cosa succede??
Tuningmotor88 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Tuning Motor ho rifatto la mappa correggendo i limitatori di coppia, non ho toccato l'iniezione parzializzata map 1 perchè leggendo e rileggendo vari post dicono che se non si è in grado di non modificare questi valori. Cmq vedendo questo step 2 magari come giri ci siamo ma il load è troppo anticipato ovvero inizi troppo prima da 13 fi noad arrivare a 100 dovresti regolarti meglio magari tra un 40 / 50 e gli incrementi fatti potresti migliorarli ulteriormente anche perchè il limitatore coppia ad esempio lo hai alzato di poko quasi inesistente la modifica ma una curiosità sei una persona che lo fa per hobby oppure per lavoro??
meccatronicman Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 Devo prima di tutto Ringraziarti! Cmq faccio il meccanico lavoro con mio padre, mi sono registrato su questo forum tanto tempo fà...ma ho voluto studiare un po prima di postare mappe come fanno in tanti...fino ad oggi non scritto nessuna macchina anche perchè ho imparato che le cose si fanno buone
Tuningmotor88 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Devo prima di tutto Ringraziarti! Cmq faccio il meccanico lavoro con mio padre, mi sono registrato su questo forum tanto tempo fà...ma ho voluto studiare un po prima di postare mappe come fanno in tanti...fino ad oggi non scritto nessuna macchina anche perchè ho imparato che le cose si fanno buone Comunque un consiglio te lo dato buon lavoro
meccatronicman Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Inviato 14 Dicembre 2013 un ultima cosa...di quanto posso alzare con i limitatori io ho dato massimo 10%... e poi l'iniezione parzializzato map 1 sarebbe il rail? Mille Grazie!
Tuningmotor88 Inviato 14 Dicembre 2013 Inviato 14 Dicembre 2013 Io ti consiglio di effettuare delle prove in base anche ai consigli che ti ho dato man mano fai esperienza e magari ci arrivi da solo
Messaggi raccomandati