Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Sono nuovo su questo forum e vorrei chiedervi di controllare questa mia prima mappa.

Grazie in anticipo a tutti quelli che dedicheranno preziosissimo tempo per me...Buon fine settimana a Tutti!!!

Ciao osservando la tua mappa posso dire che i limitatori di coppia sono completamente da rifare hai iniziato troppo presto ad incrementare addirittura anche a 600 giri 

Inviato

Grazie per la tempestiva risposta.Ho ricontrollato... con i limitatori dai 600 ai 3000 giri pensavo di correggere i vuoti che hanno queste auto...ma evidentemente mi sbagliavo...Correggo Subito.

Inviato

Grazie per la tempestiva risposta.Ho ricontrollato... con i limitatori dai 600 ai 3000 giri pensavo di correggere i vuoti che hanno queste auto...ma evidentemente mi sbagliavo...Correggo Subito.

I vuoti si eliminano facendo i giusti incrementi 

Inviato

Tuning Motor ho rifatto la mappa correggendo i limitatori di coppia, non ho toccato l'iniezione parzializzata map 1 perchè leggendo e rileggendo vari post dicono che se non si è in grado di non modificare questi valori.

Che non si è in grado di modificare questi valori??? Cosa succede??

Inviato

Tuning Motor ho rifatto la mappa correggendo i limitatori di coppia, non ho toccato l'iniezione parzializzata map 1 perchè leggendo e rileggendo vari post dicono che se non si è in grado di non modificare questi valori.

Cmq vedendo questo step 2 magari come giri ci siamo ma il load è troppo anticipato ovvero inizi troppo prima da 13 fi noad arrivare a 100 dovresti regolarti meglio magari tra un 40 / 50 e gli incrementi fatti potresti migliorarli ulteriormente anche perchè il limitatore coppia ad esempio lo hai alzato di poko quasi inesistente la modifica ma una curiosità sei una persona che lo fa per hobby oppure per lavoro??

Inviato

Devo prima di tutto Ringraziarti! Cmq faccio il meccanico lavoro con mio padre, mi sono registrato su questo forum tanto tempo fà...ma ho voluto studiare un po prima di postare mappe come fanno in tanti...fino ad oggi non scritto nessuna macchina anche perchè ho imparato che le cose si fanno buone ;)

Inviato

Devo prima di tutto Ringraziarti! Cmq faccio il meccanico lavoro con mio padre, mi sono registrato su questo forum tanto tempo fà...ma ho voluto studiare un po prima di postare mappe come fanno in tanti...fino ad oggi non scritto nessuna macchina anche perchè ho imparato che le cose si fanno buone ;)

Comunque un consiglio te lo dato buon lavoro