viky Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Salve a tutti, potreste darmi un aiuto su questo mod, ringrazio anticipamente ciao focus.rar
chiptuning.cro Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 Salve a tutti, potreste darmi un aiuto su questo mod, ringrazio anticipamente ciao nessuno!!!!!!! Chi' vuoi che ti risponda e da il parerre, in neanche' un ora e mezza ? Beh, per il file mod, tutto o 5% o 10% butato su dovunque... lim coppia sbagliato... nome file mod dice egr off e fap off, io non vedo niente di questo...secondo me male, da rifare... Saluti!
Ospite turbobit Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 per quanto riguarda esclusione fap ed egr non hai fatto proprio niente, per la mappatura vedi per esempio la fase iniezione quella devi lasciarla ori non devi incrementare, altre modifiche le hai fatte anche a motore spento quasi, parti da giri più alti.
viky Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Inviato 16 Dicembre 2013 innanzitutto grazie per l'aiuto, ho fatto qualche modifica ed ho eliminato fap ed egr mi potete dire se è corretto FOCUS NO FAP NO EGR MOD2.rar
viky Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 nessuno mi dice dove posso effettuare ancora qualche correzione!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati