meccatronicman Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Gentilmente qualcuno che puo dargli un occhiata ? grazie anticipatamente GP.oriGPUNTO75.mod
alex.patane Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Gentilmente qualcuno che puo dargli un occhiata ? grazie anticipatamente ciao scusami non per essere arrogante o cattivo pero o controllato la tua mappa e spero tu non l'abbia caricata su la car per che secondo me e da cestinare si vede che e stata fatta senza una logica molte cose toccate male è senza senso io ti posso consigliare di ri fare tutto di sana pianta aumentando le percentuali in maniera graduale e non toccare mappe che non conosci quindi ti consiglio di iniziare con i limitatori di coppia e la pressione turbo che se saputa toccare e fondamentale per ottenere ottimi risultati su queste tipologie di auto se ai bisogno contattami pure sono a disposizione per qualche consiglio
meccatronicman Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Grazie Alex farò come hai detto...
meccatronicman Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Non ho chiuso l'egr ho fatto come mi hai detto... GP2.mod
turbocompressore Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 ciao ho guardato la tua prima mappa.....confermo il ben detto di alex mentre riguardo la seconda pochi incrementi e mancano affini naturalmente mio parere......
meccatronicman Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 ho fatto questa tagliata pure a un mega...ho lettooooooo quasi tutto il forum...ma evidentemente non lo letto bene =) gp3egroff.mod
alex.patane Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Non ho chiuso l'egr ho fatto come mi hai detto... ciao o controllato devo dire che per i limitatori potrebbe passare (intendo come logica non come percentuale) correggi solo il #2 a 700gr togli gli incrementi non servono , il #3 invece a 4500gr sei ori vedi di portare le stesse mod che ai dato sopra , quanto la tabbella del turbo per iniziare a capirci qualcosina ti consiglio di lavorare il decimale quindi ri portala originale e parti con una percentuale da 1100gr a 4500gr per iniziare dai poca percentuale tipo 8% provando la car vedi te se vuoi aumentare o diminuire cmq occhio a non caricare troppo non dimentichiamoci che la turbina e minuscola PS quando posti i file passali in zip
meccatronicman Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Grazie mille Alex nn pensavo sinceramente di poter trovare qual'cuno cosi disposto ad aiutarmi Grazie Mille...la provo e ti faccio sapere =)
alex.patane Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Grazie mille Alex nn pensavo sinceramente di poter trovare qual'cuno cosi disposto ad aiutarmi Grazie Mille...la provo e ti faccio sapere =) o visto che anche tu sei sicily di dove sei ??
meccatronicman Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Inviato 18 Dicembre 2013 Provincia di Ct...quando nessuno mi rispondeva pensavo fosse perche sono siciliano !
alex.patane Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Provincia di Ct...quando nessuno mi rispondeva pensavo fosse perche sono siciliano ! anche io sono catanese no cmq non centra nulla il fatto che non ti risp nessuno è per che magari non avranno avuto tempo anzi devo dire che a me mi anno sempre aiutato ce tanta gente esperta su questo bellissimo forum cmq se ai bisogno di un consiglio ti allego la mia mail per che capita che non entro sul forum certe volte
Messaggi raccomandati