turbopowerdiesel Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 salve a tutti raga tutto bene???cercherei file ori come da titolo x renault scenic 1.9 dci 120 cv edc 16c3 hw863 sw 735...o almeno se avete il drv x ecm titanium...grz in anticipo spero potrete aiutarmi...
Giambattista Vita Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Ti conviene leggerlo con gallo 2 se lo vuoi visualizzare con ecm titanium...
turbopowerdiesel Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Inviato 16 Dicembre 2013 ciao gia l ho letto il file ma nn con il gallo2 con un altro software xke mi partivano le ventole il problema che l hanno rimappata male e vorrei il file ori xke con ecm nn ho i drv e nn posso aprirlo...con map3d invece tutto ok ma nn ho l ori x compararla...puoi aiutarmi almeno con un altro file ori anke se il drv e diverso almeno x vedere i valori originali come sono...grz
Giambattista Vita Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Mi spiace ho solo questi 2 file uno letto con il gallo 2 e uno letto con mpps...ma sono tutti e due 130 cv... Renault Scenic.rar
Messaggi raccomandati