Ospite cavalli Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 salve ragazzi ho scaricato winols 2.24 ed installato ed ho anche il manuale di istruzioni ma il mio problema e che nn mi apre le mappe perchè ?
michy29 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 come hai fatto ad installarlo che a me mi da error load Dll? io ho installato il programma, preso le cartelle EVC key.dll e EVClicenseMod.dll copiate nella cartella c:\programmi \EVc \ winols , ok? poi copiate anche in windows \system poi apro da winols che trovo dove ci sonole due dll e mi da questo errore, dove sbaglio?
michy29 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 ciao risolto il problema per caso? anche a me adesso non apre il file.
Errecinque Inviato 2 Novembre 2014 Inviato 2 Novembre 2014 Esiste il manuale in italiano per questa versione? Io ho trovato solo quello di una versione precedente, se ci fosse quella esatta sarebbe ancora meglio. Grazie
Gianluca84 Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 Ragazzi se il file di WinOLS viene realizzato con una versione successiva a quella installata non lo aprite più con le precedenti.
Messaggi raccomandati