Ospite MicM3 Inviato 16 Dicembre 2013 Inviato 16 Dicembre 2013 Ciao colleghi.Ho un problema con una Renault scenic II 1900 del 2005.Praticamente ogni tanto l'auto non parte e sul display esce la scritta Anomalia funzioni sterzo.Ho sentito in Renault e dicono di cambiare il modulo blocca sterzo. l'ho cambiato ma dopo un giorno stesso problema.In diagnosi non ho nessun errore.A qualcuno e' capitato? Grazie
elettro2 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Ma le spie nel quadro accendono quando inserisci la sheda?
Ospite MicM3 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Ma le spie nel quadro accendono quando inserisci la sheda?] Ciao.si le spie si accendono, ma rimane quella spia sul quadrante e nin fa avviamento
elettro2 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Allora controlla i fusibili sul morsetto positivo .. Fammi sapere
Ospite MicM3 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Allora controlla i fusibili sul morsetto positivo .. Fammi sapere Ciao.ho provato a cambiare i 3 fusibili posti sul positivo ddlla batteria ma nulla da fare, magari per qualche giorno ca bene poi di colpo non parte e da anomalia funzioni sterzo.poi magari provi dopo 5 minuti e l'auto parte perfettamente.Mistero!
Messaggi raccomandati