nazario Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Salve a tutti , auto in questione punto 1300 mj del 2010, mi da problemi nella partenza ,penso quasi sicuramente che sia il fiat code. Volevo chiedervi, senza scodificare la centralina motore , se sostituisco centralina , chiave e antennino di un'altra punto identica , riesco a mettere in moto la mia punto ? oppure occorre sostituire altri componenti come ad esempio il body o quadro strumenti ?Grazie anticipatamente . 1
Antonyken Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Ciao Nazario, anche io stesso probl. con la mia 1.9 jtd 188. Al momento avendo rimediato da un amico, centralina, chiave e body, ho provato a sostituire il tutto ma con risultato negativo, il quadro lampeggia (su altra machina funzionava). Vorrei cmq risolvere x capire ma, nel frattempo tenterò anke la scodifica della sua centralina. ...se avrò risultati ti farò sapere volentieri.
diass Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Salve...dovresti riconficurare quadro strumenti, da body con strumento di autodiagnosi
Messaggi raccomandati