Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 Mjet


Ospite gpenzo10

Messaggi raccomandati

Ospite gpenzo10

Buongiorno questa mattina mentre mi recavo a lavoro con la mia auto una grande punto 1.3 mjet 90cv,dopo un cinque minuti ho avvertito dei leggerissimi cali di potenza tipo singhiozzamenti con successiva accensione spia motore,dopo l'accensione spia la macchina ha proseguito tranquillamente.Ho fatto una diagnosi con autocom e mi dava un solo errore nel motore: pompa alta pressione regolato intermittente. Ho cancellato l'errore e l'auto ora e perfetta . Cosa e potuto capitare? Che errore e' ? Potrebbe essere che c'era molto freddo? Cmq l'auto non era stata neanche forzata non avevo superato neanche 2000 giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilsupermeccanico

Sono d'accordo con gli altri 2 amici dovresti controllare sia il filtro che il serbatoio,

E facile facile, sollevi i sedili posteriori togli il coperchio stacchi i tubi e con molta calma allenti la ghiera che mantiene il galleggiante.

Oppure potresti affidarti a prodotti che eliminano tra virgolette la sporcizia ma sempre dopo aver cambiato il filtro gasolio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gpenzo10

Buonasera oggi mi sono messo di buona volonta e ho smontato il serbatoio era pieno di sporcizia ho dato una pulita e come suggerito ho anche smontato I tubi di ritorno che arrivano alla pompa e soffiato con I'll compressore, mi suggerite di cambiare anche I'll filtro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...