Vai al contenuto

le 2 mappe iniezione parzializzato nei jtd

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi è stato detto più volte da voi che le due mappe che ecm chiama iniezione parzializzato map x boost lavorano una fino a 2500 giri\min e l altra per i restanti.....ma perchè le due mappe sono identiche e sono identicamente modificate ? :roll:

a me viene da pensare che una sia l affine dell altra....mi\ci togliete questo dubbio? :P

Inviato
Ragazzi è stato detto più volte da voi che le due mappe che ecm chiama iniezione parzializzato map x boost lavorano una fino a 2500 giri\min e l altra per i restanti.....ma perchè le due mappe sono identiche e sono identicamente modificate ? :roll:

a me viene da pensare che una sia l affine dell altra....mi\ci togliete questo dubbio? :P

fai una prova sulla car e cosi ti togli tutti i dubbi :roll:

Inviato

La seconda lavora da 0 a 2500 Giri/min,la prima da 2500 a 5000 Giri/min.

Se vedi una mappa preparata con le mappe perfettamente identiche,bhè già questo la dice lunga sullo sviluppo della mappa da parte del preparatore :P

Inviato

io propendo + sul fatto che siano affini dato che le originali sono identiche

Inviato

mhh questo non lo avevo notato.Ok

ma perchè hanno valori molto ma molto simili? Tipo a carico 100% partono entrambe da 250 (mi pare )

e scendono verso 65 o qualcosa del genere,ma uguale.

Come se a 2500 giri 100% carico valore 65 risaltasse a 250 riprendendo la nuova tamella.

boh

• 6 mesi dopo...
Inviato

Riprendo il post in oggetto....

Quindi, per dovere di correttezza, nel map1 boostxrpm si deve iniziare lo "sviluppo" già a partire dalla prima curva...

dico bene?

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve ragazzi!

leggendo il post dico la mia...

le due mappe sono le due fasi d iniezione.

sono pronto per le critiche! :P:wink: