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Inviato

Ho dimenticto non la sto leggendo in obd...la sto facendo al banco...ho acquistato fgtech e volevo provarlo cosi

Bisogna vedere la qualità del prodotto da te acquistato io ad esempio con il mio mai avuto problemi nel con il v51 e nemmeno con il v53

Inviato

Ciao a tutti..se la stai facendo a banco prova ad usare una sorgente di alimentazione con maggior potenza anche una batteria di un auto se ce bisogno, inoltre ti consiglio di alimentare l'ecu con una sorgente diversa da quella usata per alimentare il gallo. Prova e facci sapere.

Inviato

Allora la prima volta che ho provato a leggere questa ecu ho sbagliato e lo collegata cosi...puo essere che sia successo qualcosa? lo so non ero concentrato =(


so che è la centralina sbagliata...

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Inviato

a me questo errore è uscito quando col galletto si è bloccata la mia edc15p, e non riusciva più a comunicare con la ecu, hai provato a montarla sull'auto per veder se va?

Inviato

quoto problema del clone, successo anche a me, ho fatto diverse prove, ma non né vuol sapere

alcune ecu le fà, altre no....

Inviato

Confermo alcune edc15+p il gallo v2 va in errore ,mentre con gallo 1260 va bene .

A me e successo con golf 4 101cv edc15p del 2003 , ho risolto con new genius

Inviato

Confermo alcune edc15+p il gallo v2 va in errore ,mentre con gallo 1260 va bene .

A me e successo con golf 4 101cv edc15p del 2003 , ho risolto con new genius

Che a me risulti a come so io e che se hai un gallo v2 buono non deve bloccarsi poi non saprei 

Inviato

alcuni galletti v2 su edc 15 floppano alla grande esperienza personale,anche su le marelli la tenzione deve essere di almeno 12,6 seno ti da quell errore!

Inviato

Che a me risulti a come so io e che se hai un gallo v2 buono non deve bloccarsi poi non saprei

di norma non dovrebbe bloccarsi ma essendo un clone anche se di buona qualità

tutto è possibile

Con il mio Gallo v2 ho fatto tante centralin che altri hanno bloccato e senza piantarmi

evidentemente il mio Gallo non è l'unico a fare cilecca

con le edc15+p

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Esatto quello è il collegamento giusto che di solito è nei documents del new gall.

Io ho fatto così per una lupo edc15p+ 1.4 tdi letta e scritta a banco.

Provato via obd invece una polo con la stessa centralina e motorizzazione e mi da errore alla fine della lettura con la stessa schermata del post iniziale infatti la tensione sulla schermata del programma stranamente rimane come bloccata a 12 12.1 non va oltre.

Io le farò tutte a banco con questo schema che è quello giusto.

  • 4 anni dopo...
Inviato

Riapro qua per una domanda.....

Sto facendo pratica e ho provato a leggere questa ecu recuperata allo sfascio  per fare esperimenti.....

Ho fatto i collegamenti per lettura da pinout con gallo e fatto id ecu regolarmente,dopo ho provato a leggere e il software è andato in crash....

Mi sono accorto dopo che il software mi diceva di usare l adattatore sulla porta seriale.....

Ora il sw anche con solo id ecu va in crash e si chiude senza fare id....

Sono alle prime armi e non ho gallo ufficiale ma l altro....

Se sono fuori regolamento chiedo scusa e chiudiamo pure....

Inviato

Devi sbloccare in boot la centralina aprendola e dando massa al pin della flash come indicato nei documents se non erro segui procedura 29f400. Vedrai che la ECU puoi riscriverla anche con un file ori e poi in pinout normalmente ti ridarà id e lettura normale.

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