turbocompressore Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 prova a mettere alimentazione esterna (booster)
James Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 su queste cAR consiglio mpps gallo2 ha questo tipo di problema con i cloni. 1
meccatronicman Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 Ho dimenticto non la sto leggendo in obd...la sto facendo al banco...ho acquistato fgtech e volevo provarlo cosi
Tuningmotor88 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Il 17/12/2013 at 16:38, maggioregroup ha scritto: Ho dimenticto non la sto leggendo in obd...la sto facendo al banco...ho acquistato fgtech e volevo provarlo cosi Bisogna vedere la qualità del prodotto da te acquistato io ad esempio con il mio mai avuto problemi nel con il v51 e nemmeno con il v53
SAR Racing Automotive Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Ciao a tutti..se la stai facendo a banco prova ad usare una sorgente di alimentazione con maggior potenza anche una batteria di un auto se ce bisogno, inoltre ti consiglio di alimentare l'ecu con una sorgente diversa da quella usata per alimentare il gallo. Prova e facci sapere.
meccatronicman Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 marco intendi dire mandare la 12 v alla centralina da una batteria esterna?
meccatronicman Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Inviato 17 Dicembre 2013 cmq provato a mandare 12v diretti con massa fatta direttamente alla centralina ma niente
Tuningmotor88 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Il 17/12/2013 at 18:09, maggioregroup ha scritto: cmq provato a mandare 12v diretti con massa fatta direttamente alla centralina ma niente Io ti consiglio di cambiare gallo
alfa159 Q4 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Il 17/12/2013 at 16:27, James ha scritto: su queste cAR consiglio mpps gallo2 ha questo tipo di problema con i cloni. Quoto, ne ho fatte diverse e su un paio ho avuto questo problema. Prova mpps
SAR Racing Automotive Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Ciao maggioregroup anche 13v..probabilmente come hanno detto gli altri è il tuo gallo che non va tanto bene.
meccatronicman Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Inviato 18 Dicembre 2013 Allora la prima volta che ho provato a leggere questa ecu ho sbagliato e lo collegata cosi...puo essere che sia successo qualcosa? lo so non ero concentrato =( so che è la centralina sbagliata...
EcuTek92 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 a me questo errore è uscito quando col galletto si è bloccata la mia edc15p, e non riusciva più a comunicare con la ecu, hai provato a montarla sull'auto per veder se va?
Ospite ciura Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 quoto problema del clone, successo anche a me, ho fatto diverse prove, ma non né vuol sapere alcune ecu le fà, altre no....
luca1980 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 Confermo alcune edc15+p il gallo v2 va in errore ,mentre con gallo 1260 va bene . A me e successo con golf 4 101cv edc15p del 2003 , ho risolto con new genius
Tuningmotor88 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Il 19/12/2013 at 23:14, luca1980 ha scritto: Confermo alcune edc15+p il gallo v2 va in errore ,mentre con gallo 1260 va bene . A me e successo con golf 4 101cv edc15p del 2003 , ho risolto con new genius Che a me risulti a come so io e che se hai un gallo v2 buono non deve bloccarsi poi non saprei
buscio Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 alcuni galletti v2 su edc 15 floppano alla grande esperienza personale,anche su le marelli la tenzione deve essere di almeno 12,6 seno ti da quell errore!
luca1980 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Il 20/12/2013 at 11:55, Tuningmotor88 ha scritto: Che a me risulti a come so io e che se hai un gallo v2 buono non deve bloccarsi poi non saprei di norma non dovrebbe bloccarsi ma essendo un clone anche se di buona qualità tutto è possibile Con il mio Gallo v2 ho fatto tante centralin che altri hanno bloccato e senza piantarmi evidentemente il mio Gallo non è l'unico a fare cilecca con le edc15+p
sumi1 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 per quella va bene v53 e mpps da obd ,se lo provi a banco non dovevi scegliere i driver da tool boot?
SAR Racing Automotive Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 anche la fw 48 dovrebbe andare su quella ecu...Il fatto che non gli va è molto strano..potrebbe essere colpa del gallo..
meccatronicman Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Inviato 24 Dicembre 2013 ragazzi ho risolto collegandola cosi: cosa ne pensate?
fabio16hf Inviato 5 Gennaio 2014 Inviato 5 Gennaio 2014 Esatto quello è il collegamento giusto che di solito è nei documents del new gall. Io ho fatto così per una lupo edc15p+ 1.4 tdi letta e scritta a banco. Provato via obd invece una polo con la stessa centralina e motorizzazione e mi da errore alla fine della lettura con la stessa schermata del post iniziale infatti la tensione sulla schermata del programma stranamente rimane come bloccata a 12 12.1 non va oltre. Io le farò tutte a banco con questo schema che è quello giusto.
joker01 Inviato 19 Marzo 2018 Inviato 19 Marzo 2018 Riapro qua per una domanda..... Sto facendo pratica e ho provato a leggere questa ecu recuperata allo sfascio per fare esperimenti..... Ho fatto i collegamenti per lettura da pinout con gallo e fatto id ecu regolarmente,dopo ho provato a leggere e il software è andato in crash.... Mi sono accorto dopo che il software mi diceva di usare l adattatore sulla porta seriale..... Ora il sw anche con solo id ecu va in crash e si chiude senza fare id.... Sono alle prime armi e non ho gallo ufficiale ma l altro.... Se sono fuori regolamento chiedo scusa e chiudiamo pure....
fabio16hf Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 Devi sbloccare in boot la centralina aprendola e dando massa al pin della flash come indicato nei documents se non erro segui procedura 29f400. Vedrai che la ECU puoi riscriverla anche con un file ori e poi in pinout normalmente ti ridarà id e lettura normale.
Tky Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 post chiuso.. vietato discutere di dispositivi e software farlocchi..
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