Vai al contenuto

Cerco File Ori 2.5 Mb Fiat Doblò 1.3 Mjt

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, avrei bisogno del file originale da 2,5 Mb di questa ecu da poter scrivere con il galletto.

Questi sono i dati ecu:
51805371
3454D466
243E0914
6F3D4

MJD6F3HW03R

In allegato trovate il file ori da 2Mb + il file da 512Kb per chi potrebbe aiutarmi unendo semplicemente i due file visto che io non ci sono riuscito.

un grazie a tutti

Doblò_1.3_MJT_ORI+MPC.rar

Inviato

quando ti esce questo errore ? quando carichi il file nel sw gallo, o dopo che è partita la scrittura ?

Prima, la scrittura non parte proprio

Inviato

La macchina non parte perchè bloccata con mpps, ci tengo a precisarlo altrimenti sembra che l'ha bloccata con il mio file...

Comunque ci ho perso un po' di tempo e credo di aver trovato il problema, prova questo, lo dovrebbe scrivere.
Altrimenti BDM

2,5MB OK.zip

Inviato

La macchina non parte perchè bloccata con mpps, ci tengo a precisarlo altrimenti sembra che l'ha bloccata con il mio file...

Comunque ci ho perso un po' di tempo e credo di aver trovato il problema, prova questo, lo dovrebbe scrivere.

Altrimenti BDM

Stesso problema dice sempre errore file type. Qualcuno gentilmente potrebbe postarmi il backup in BDM?

Inviato

Fai una cosa, leggi in bdm quello che rimane e postalo, così è più semplice.

Quando hai risolto, che l'auto si avvia, leggi in obd col gallo, che vorrei vedere dove sbaglio..

Inviato

Fai una cosa, leggi in bdm quello che rimane e postalo, così è più semplice.

Quando hai risolto, che l'auto si avvia, leggi in obd col gallo, che vorrei vedere dove sbaglio..

Ok va bene