dejanira17 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 ciao a tutti ho cambiato la centralina ecu nuova perché l' auto non andava più dei 40 all' ora. Presa dalla concessionaria mi ritrovo la macchina che va a tre , tra le varie diagnosi e provo ho capito che non arriva corrente al primo cilindro. qualcuno avrebbe lo schema pin out della centralina per capire quale cavo porta la corrente al cilindro , probabilmente interrotto. grazie a tutti dejanira17
michy29 Inviato 17 Dicembre 2013 Inviato 17 Dicembre 2013 Ciao ! è per caso una bobina unica? se non fosse invertila con un altra per vedere se il difetto rimane sempre li. le bobine saltano spesso in gen.
dejanira17 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 già fatto ! cambiato tutti gli or degli iniettori perché aspirava aria dal 1 cilindro e restava su di giri , pulito connettori uno ad uno , ma ancora va a tre !!! provo a togliere i spinotti della centralina nuova e mi trovo nei pin il gel che emerso da sotto.............
Messaggi raccomandati