Warchip Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 salve , qualcuno sa fare lunch control ? tipo questo video per capirci ... https://www.facebook.com/photo.php?v=10201316588773706&set=vb.297959910305436&type=3&theater su motori tfsi tipo audi S3? non ne so molto e cercavo informazioni generiche, anche qualcuno che mi spieghi come funziona etc ( nn cerco i dettagli a mappa di come si faccia )
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 ciao si su queste ecu si puo fare il launch control ,ma se non gli metti un turbo cosi grande e scatalizzi il tutto,non avrai mai lo stesso effetto
Warchip Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 ... parlando di audi s3 8p TFSI , con questa elaborazione : completo miltek inox diametro 76 (originale ha 60) non catalizzato,senza niente, intercooler scara 73, pompa alta pressione scara 73, filtro in carbonio sempre scara73, ( quella fatta su misura ) , volano monomassa sachs, con la mappa ha rullato 318 cv, va bene, tira abbastanza su tutto l'arco di giri fino a 1.5 bar a limitatore. pero' mi piace sto lunch control e volevo informarmi se rovina il motore cosa comporta a cosa serve e se qualcuno qui è in grado di farlo (chiaramente a pagamento ) scusa diametro 70 originale.. ho sbagliato il tasto !!!
Messaggi raccomandati