Vai al contenuto

Scodifica Totale Iaw 59Fm3 Hw023

Messaggi raccomandati

Ospite schirru
Inviato

salve ragazzi .possiedo una iaw59fm3 hw023 vorrei scodificare totale come posso fare?tenendo presente che possiedo un programatore mpps 1.3 .se qualquno mi puo aiutare in merito nei sarei veramente grato.

:ermm:

salve ragazzi .possiedo una iaw59fm3 hw023 vorrei scodificare totale come posso fare?tenendo presente che possiedo un programatore mpps 1.3 .se qualquno mi puo aiutare in merito nei sarei veramente grato.

:ermm:

nessuno mi aiuta?

Ospite schirru
Inviato

ok james,un amico possiede mpps uguale al mio e a cambiato softwer da iaw 59f m7 la trasformata in m3.tenendo conto che la scodifica la fata con pin boot utilizando gallo 1260.come è possibile?io ho provato a leggereuna iaw59fm2 hw002,lettura mpps tutto ok ma poi :ermm: sono andato a riscrivere lo stesso file e mi dice error . :ermm:

Ospite gezios
Inviato

scusate se approfitto per chiedere ma come fate a mandare in boot mode una 59f m7? sulle altre versioni HW riesco ma su questa no... (mi dicono perchè HW minore di 100)...

scusatemi per l'ignoranza  :oops:

PS (programmatore galletto)

grazie.

Inviato

scusate se approfitto per chiedere ma come fate a mandare in boot mode una 59f m7? sulle altre versioni HW riesco ma su questa no... (mi dicono perchè HW minore di 100)...

scusatemi per l'ignoranza  :oops:

PS (programmatore galletto)

grazie.

infatti tutte le ecu con soft inferiore a 100, si possono leggere ma non riscrivere, e non si possono scodificare totale ma solo parziale

Ospite gezios
Inviato

Grazie per la spiegazione off_alfa

• 4 settimane dopo...
Ospite Chiptuning89
Inviato

Off alfa dipende che interfaccia hai anke sotto hw 100 puoi scodi e riverginare

Inviato

le interfaccie bene o male fanno il lavoro tutti alla stessa maniera, più che altro dipende dal soft della ecu...002...024 , sinceramente con qualcuna ci sono pure riuscito, per paradosso mi è anche capitato di non riuscire a scodificare totale una punto 188 con ecu 59f m3 hw303, una cosa assurda che mi ha fatto diventare matto, non c'è stato propio verso, alla fine ho dovuto rifare i chip  alle chiavi

Ospite Chiptuning89
Inviato

quelle con il software sotto e sopra il 100 si possono scodificare tutte ovviamente le m3 si deve staccare la rete can e partono ma nn funziona contagiri acqua e benzina

Ospite Chiptuning89
Inviato

antonio non so che procedura fai tu... per scodifica con trasformazione da m3 a m5 e stakko la rete can

Ospite Chiptuning89
Inviato

io posso scodificarla anche senza stakkare la rete can mettendo la centralina 59f vergine e l'emulatore dietro il quadro fatto sempre cosi e funzionato sempre senza nulla acceso o non funzionante. m3-p3-p4 59f e 5af