Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una alfa 156 1.9 jtd 110cv del 2000.Ho visto che ci sono dei piccoli palmari per fare diagnosi.io vorrei controllare solo i valori di aria ,pressione turbo e rail,cosa posso usare?vorrei qualcosa da usare senza pc.

Inviato

la bacchetta magica oppure il genio della lampada!!!!!!

Ho una alfa 156 1.9 jtd 110cv del 2000.Ho visto che ci sono dei piccoli palmari per fare diagnosi.io vorrei controllare solo i valori di aria ,pressione turbo e rail,cosa posso usare?vorrei qualcosa da usare senza pc.

Io penso che qualcosa che faccia tutto da se anche se non ho ben capito cosa vuoi intendere tu non penso che proprio esista se mi parli di attrezzatura buona che fa bene il suo lavoro allora ok mentre per la diagnosi senza portatile esistono delle autodiagnosi pocket anche economiche come ad esempio creader v ecc..... ma che fanno tutto da se mi sembra proprio strano :-)

Inviato

Per tutto da se intendevo proprio quelle pocket.CREADER V ce l'ho gia, ma non mi legge niente.Forse perche la mia 156 ha presa obd r non obd2

Inviato

Per tutto da se intendevo proprio quelle pocket.CREADER V ce l'ho gia, ma non mi legge niente.Forse perche la mia 156 ha presa obd r non obd2

Allora compra un adattatore per eobd a tre poli ovvero riduce da eobd2 a eobd a tre poli