Ospite Daniele82 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Ciao a tutti, sono Daniele un nuovo utente del forum anche se da parecchio tempo lo leggo. Sono appassionato di motori e di elettronica applicata all'auto e volendo giocare un pò con la mia Punto 1.2 8v IAW 5 AF ho scaricato la versione demo di Winols solo che non ha checksum. Allora ho scaricato una 2.24 che non parte perchè senza psw e nome utente ma dalla quale ho preso le dll e copiate nella cartella EVC della demo. Poi seguendo le indicazionidel forum ho impostato la directory dll nel miscellaneous-configuration-path ma quando tendo di fare edit-checksum mi dice non disponibile e non riesco ad incrementare i plugin. Qualche anima pia mi sa aiutare x favore? Grazie fin d'ora
EcuTek92 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Ciao a tutti, sono Daniele un nuovo utente del forum anche se da parecchio tempo lo leggo. Sono appassionato di motori e di elettronica applicata all'auto e volendo giocare un pò con la mia Punto 1.2 8v IAW 5 AF ho scaricato la versione demo di Winols solo che non ha checksum. Allora ho scaricato una 2.24 che non parte perchè senza psw e nome utente ma dalla quale ho preso le dll e copiate nella cartella EVC della demo. Poi seguendo le indicazionidel forum ho impostato la directory dll nel miscellaneous-configuration-path ma quando tendo di fare edit-checksum mi dice non disponibile e non riesco ad incrementare i plugin. Qualche anima pia mi sa aiutare x favore? Grazie fin d'ora Ciao, sposto la discussione sella sezione apposita "winols" presentati correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno
Messaggi raccomandati