Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve.Ho una 156 jtd,per fare la diagnosi con multiecuscan ,per controllare le pressioni turbo,aria,e rail ,la macchina deve essere in movimento o basta solo che sia in moto?

Inviato

Salve.Ho una 156 jtd,per fare la diagnosi con multiecuscan ,per controllare le pressioni turbo,aria,e rail ,la macchina deve essere in movimento o basta solo che sia in moto?

se non sai nemmeno in che condizioni devi fare diagnosi anche se vedi i valori non li sai interpretare. Deduzione in base alle domande che fai.
  • Like 1
Inviato

Non ho ancora l' attrezzatura,volevo sapere questo perche' se la posso fare da fermo, posso usare il pc in garage, altrimenti mi dovrei munire di un portatile.PS= voglio solo cercare di capire qualcosa della mia auto

Inviato

Non ho ancora l' attrezzatura,volevo sapere questo perche' se la posso fare da fermo, posso usare il pc in garage, altrimenti mi dovrei munire di un portatile.PS= voglio solo cercare di capire qualcosa della mia auto

per controllare se nella ecu ci sono errori nella memoria dtc lo puoi fare anche da fermo , da fermo puoi controllare anche pressioni turbo , pressione gasolio ecc ecc , ma non avrebbe senso provarli a macchina ferma perche essendo che il motore non a carico non vedi i valori con misure reali , quindi devi provare la car su strada o su un banco di prova , nel caso tuo su strada  vedi tutto,

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...