debei Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Salve.Ho una 156 jtd,per fare la diagnosi con multiecuscan ,per controllare le pressioni turbo,aria,e rail ,la macchina deve essere in movimento o basta solo che sia in moto?
mikigor Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 ma che domanda e' questa???hai un problema con la tua macchina?? 1
enzopezzano Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Salve.Ho una 156 jtd,per fare la diagnosi con multiecuscan ,per controllare le pressioni turbo,aria,e rail ,la macchina deve essere in movimento o basta solo che sia in moto?se non sai nemmeno in che condizioni devi fare diagnosi anche se vedi i valori non li sai interpretare. Deduzione in base alle domande che fai. 1
debei Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Inviato 21 Dicembre 2013 Non ho ancora l' attrezzatura,volevo sapere questo perche' se la posso fare da fermo, posso usare il pc in garage, altrimenti mi dovrei munire di un portatile.PS= voglio solo cercare di capire qualcosa della mia auto
enzopezzano Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Procurati un manuale tecnico e comincia a leggere.
ALFONSO-76 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Non ho ancora l' attrezzatura,volevo sapere questo perche' se la posso fare da fermo, posso usare il pc in garage, altrimenti mi dovrei munire di un portatile.PS= voglio solo cercare di capire qualcosa della mia auto per controllare se nella ecu ci sono errori nella memoria dtc lo puoi fare anche da fermo , da fermo puoi controllare anche pressioni turbo , pressione gasolio ecc ecc , ma non avrebbe senso provarli a macchina ferma perche essendo che il motore non a carico non vedi i valori con misure reali , quindi devi provare la car su strada o su un banco di prova , nel caso tuo su strada vedi tutto,
debei Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Inviato 21 Dicembre 2013 Ho il manuale officina elearn, ma non mi dice i valori.
Messaggi raccomandati