fulloptional Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Salve a tutti frequento da un po il forum ma mi sono iscritto poco tempo fa. Sono molto interessato nel programmare centraline e sono munito di software come WInols , ecm titanium , ecm 2001 ,tunerpro ecc.. Sto seguendo varie guida sul web anche se la cosa è abbastanza confusiva. Volevo chiedervi un consiglio: la mia auto ha : -STRAIGHT PIPE ( lo scarico è completamente libero dalla turbina fino all'uscita , non ha devianze , nè catalizzatori ) -Filtro a pannello BMC. vorrei aumentare leggermente la potenza , avendo il downpipe penso sui 30 cavalli. adesso vorrei giustamente capire quali parametri devo toccare . l'auto sicuramente, da quando è stata svuotata ,ha bisogno di più carburante poichè sarà eccessivamente magra , a quale regimi devo darglielo? con la sonda lambda come devo comportarmi? Vi allego il mio file originale. MIA ORIGINALE.rar
fullalfa Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 questa macchina è molto particolare come mappa perchè presenta molte particolarità. ti consiglio di rivolgerti a qualche esperto. saluti
utente3viso Inviato 7 Gennaio 2014 Inviato 7 Gennaio 2014 Vado a memoria, dovresti prima cambiare la valvola pop-off con una più grossa, quella originale è sottodimensionata. Poi tirando 3 mm il tirante della waste gate. Già così l'auto migliora molto su tutti i regimi. Poi eventualmente la mappa....
TonyTuner Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Fammi capire...cosa vorresti? vorresti che qualcuno si prodigasse a farti la mappa così...tanto per...? Mi sa che hai capito male... Ti consiglio di non accingerti a giocare sul tuo file di tuo pugno...Rivolgiti ad un esperto.
Messaggi raccomandati