Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho trovato un negozio a Torino con 50 euro toglie codice e il famoso canchck.

un domanda ho notato dal demolitore dove ho preso l'autoradio che stesso modello  hanno una differenza di uscita CAN per esempio una da 11 bit, un'altra da 29 bit  e altra da 22 bit. cosa cambia

grazie

Inviato

scusate ma mentre aspetto che aprono il negozio per portare l'autoradio vorrei capire qualcosa leggendo un pò in giro sembrerebbe che il codice di codesta radio sia di 6 sei cifre e per giunta anche da numeri oltre il sei e cosa fattibile ?

grazie

Inviato

scusate ma mentre aspetto che aprono il negozio per portare l'autoradio vorrei capire qualcosa leggendo un pò in giro sembrerebbe che il codice di codesta radio sia di 6 sei cifre e per giunta anche da numeri oltre il sei e cosa fattibile ?

grazie

il codice è a 4 cifre ma i delphigrunding la seguenza numerica a differenza dei blaupunkt supera il 6 parte da 1 e arriva a 9 per il cancheck se ti leggi la memoria te lo disabilito io saluti

Inviato

sono zona torino c'è una possibilità di metterci d'accordo

grazie

c'è qualcuno disposto a provare a disabilitare il cancheck anche in zona milano o genova son pronto a portarla di persona per vedere operare in modo da imparare qualcosa 

Inviato

un grazie a scintilla67 sono riuscito a leggere eprom 24c32 dell'autoradio

DELPHI  F250FL

CAN : 29BIT

HW VER : 28315733

SW VER : 05

7355333750

3750283157331212303003

gentilmente è possibile eliminare il cancheck il codice dovrebbe essere 5266

grazie

radioducato.rar

Ospite E.R. System
Inviato

DELPHI  F250FL

7355333750

3750283157331212303003

gentilmente è possibile eliminare il cancheck il codice dovrebbe essere 5266

grazie

attachicon.gifradioducato.rar

Hai risolto?

• 4 settimane dopo...
Inviato

DELPHI  F250FL

7355333750

3750283157331212303003

ho fatto montare sul mezzo l'autoradio facendo il collegamento con linea can ma ora il problema è la visura dei Km lampeggia l'elettrauto che ha effetuato il lavoro, ha provato con tutti i suoi strumenti possibili ma negativo, ha portato lui stesso in un centro FIAT AUTORIZZATO e anche li negativo.

A questo punto, centro FIAT e elettrauto vogliono arrivare ad una conclusione e con fotocopia del mio mezzo si sono rivolti direttamente a Fiat e Magneti Marelli e altri che gli forniscono gli strumenti ma come risposta è

" IL MEZZO E' TROPPO NUOVO" e non abbiamo ancora i programmi.

E' un camper immatricolato nel 2013 quindi il mezzo può essere 2012

Inviato

nel frattempo che esca qualche programmino per codesta radio non è possibile inserire una interfaccia che mi abiliti solo la linea can in modo da essere indipendenti dal mezzo, qualcosa da non spendere una cifra in attesa del lavoro devinitivo

grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

abbiamo perso ancora un pò di tempo con l'elettrauto per venirne a capo leggendo il body si è scoperto che dove c'è Nodo Radio /Ricevitore  " NON PREVISTA " .

Chiamo Fiat risponde è mi asserisce che non è possibile istallare la radio in quanto è uscita senza e deve rimanere senza, anzi mi ribadiscono che se tocco il body va fuori GARANZIA, faccio presente che il mezzo è predisposto con fili ed autoparlanti montati e ci sono tre fili che arrivano al connettore C2 10/11/12 a che servono gli chiedo, non lo sò.

A questo punto cosa consigliate di fare aspetto fuori garanzia per modificare il body ( se è Fattibile)

Inviato

Come avete trovato il nodo del l'autoradio sul body?leggendo il micro ?

secondo me l'unica per risolvere e tentare di scodificare l'autoradio in un post avevi scritto questo

ho trovato un negozio a Torino con 50 euro toglie codice e il famoso canchck.

un domanda ho notato dal demolitore dove ho preso l'autoradio che stesso modello  hanno una differenza di uscita CAN per esempio una da 11 bit, un'altra da 29 bit  e altra da 22 bit. cosa cambia

grazie

ti conviene provare in questo centro,anche perchè montando un body che supporti gli autoradio originali ti fa perdere la garanzia,

Inviato

Come avete trovato il nodo del l'autoradio sul body?leggendo il micro ?

secondo me l'unica per risolvere e tentare di scodificare l'autoradio in un post avevi scritto questo

ti conviene provare in questo centro,anche perchè montando un body che supporti gli autoradio originali ti fa perdere la garanzia,

Mentre ti ho fatto 3 file provali almeno ci togliamo ogni dubbio sul fatto che non si riesce a scodificare

radio ducato SwapCode0FF RESET.rar

provali 

Inviato

il negozio che facevo riferimento quando sono andato di persona ha incominciato ad avere dei dubbi e alla fine ha detto che FORSE riuscivano ad eliminare il code error.

• 2 settimane dopo...
Inviato

scusate ma credevo che si potesse acquistare ad una cifra invece c'è un minimo di 35euro

eventualmente qualcuno conosce dove reperirne un paio per fare delle prove oppure pagando spese se ci fosse chi nè avesse

grazie

• 11 mesi dopo...
Inviato

vorrei riprendere questo 3d e chiedere se fosse possibile istallare un tipo di interfaccia che oltre a funzionare con usb abbia la linea can in modo da avere l'autoradio indipendente dal mezzo.

ho visto questo tipo ma non ho trovato altro, se gentilmente qualcuno conoscesse altro

grazie

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/yatour-interfaccia-usb-per-autoradio-fiat-alfa-lancia/74665150