Mario Musardo Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Salve ragazzi, conoscete questo software per diagnosi? VDM Ucandas, ho letto che e' superiore ad autocom, ed in piu' e aggiornabile a 60 € all'anno, vorrei prenderlo per affiancarlo al CDP, e KTS, vi allego le caratteristiche. vdm-ucandas-vehicle-list-and-software-information (2).rar
ruggy Inviato 3 Gennaio 2014 Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao io l'o appena ordinata mi arriva nel giro di una settimana circa la provo e poi ti dico come va . 1
Mario Musardo Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Inviato 3 Gennaio 2014 Appena la provi, fammi sapere se ha funzioni in piu', rispetto ad autocom
Lory81 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Io l'ho appena preso! Una bomba, ti fa fare molte più cose di autocom. Peccato che sia solo in inglese,,,anche se ti dicono che c'è anche la lingua italiana ma non è vero (non è supportata nei protocolli delle auto).
Willon Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Io l'ho appena preso! Una bomba, ti fa fare molte più cose di autocom. Peccato che sia solo in inglese,,,anche se ti dicono che c'è anche la lingua italiana ma non è vero (non è supportata nei protocolli delle auto). Ciao,un mio amico lo ha appena acquistato..dice che con il wifi si connette ma non comunica con la vettura,con il cavo invece perfetto,hai dovuto fare qualche procedura strana per farlo comunicare in wifi con il software?
Mario Musardo Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Inviato 31 Gennaio 2014 Due minuti fa' me l'hanno consegnato, lo istallo e vedo come va
Lory81 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 a me in wifi va benissimo!! forse il tuo amico non l' ha installato bene
Willon Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Due minuti fa' me l'hanno consegnato, lo istallo e vedo come va Allora come ti trovi? Non c'e' neanche nel tuo la lingua "italiano"? Il mio amico dice che oltre a non esserci l'italiano non riesce a comunicare con il wifi..ora appena posso gli e lo provo a mettere in sesto..
Lory81 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Allora come ti trovi? Non c'e' neanche nel tuo la lingua "italiano"? Il mio amico dice che oltre a non esserci l'italiano non riesce a comunicare con il wifi..ora appena posso gli e lo provo a mettere in sesto.. Mi trovo alla grande. Il mio in wifi funziona benissimo. Si confermo che è solo in inglese, ma si capisce comunque benissimo. Per me va alla grande.
Willon Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Finalmente sono riuscito a far funzionare il vdm sia in wifi che lingua Italiano..Tutto cio' avviene solo dopo che il venditore attiva tramite seriale stampato sul vdm il software con queste funzioni e vi attiva la licenza,dopo di che bisogna installare il programma e funziona benissimo.Saluti a tutti!
Lory81 Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 Finalmente sono riuscito a far funzionare il vdm sia in wifi che lingua Italiano..Tutto cio' avviene solo dopo che il venditore attiva tramite seriale stampato sul vdm il software con queste funzioni e vi attiva la licenza,dopo di che bisogna installare il programma e funziona benissimo.Saluti a tutti! quindi per attivare italiano come hai fatto? hai inviato un email ???
Mario Musardo Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Inviato 20 Febbraio 2014 Ho attivato anche io la versione in italiano, basta mandare una mail a ucandas con l il n* del prodotto e attivano la funzione
Willon Inviato 20 Febbraio 2014 Inviato 20 Febbraio 2014 quindi per attivare italiano come hai fatto? hai inviato un email ??? Si esatto! Ho mandato il seriale del vdm che ho ricevuto al venditore poi mi ha detto che era stato registrato, di installarlo e da li in poi sei a posto!
off Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 Ciao ragazzi! Dopo parecchi mesi avrete testato al meglio la diagnosi vdm ucandas: come vi sembra??Vorrei affiancarla al texa ma ho bisogno dei vostri pareri visto che la usate!
Mario Musardo Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Va benissimo, ha funzioni che Texa non ha. 1
off Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Grazie Mario, era proprio quello che volevo sapere!!!!
Willon Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 QUINDI FUNZIONA LA LINGUA IN ITALIANO ??? L'amico per cui l'ho preso oramai lo usa da un anno e deve pagare per il rinnovo.. mi ha comunicato che si trova benissimo! Io personalmente uso Autocom cdp+ Comunque si,una volta registrato il prodotto dal venditore tramite seriale stampato sopra funziona sia wifi e comprende la lingua Italiano! Saluti!
andryx81 Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 CIAO A TUTTI QUALCUNO HA PROVATO VDM SU SMART CDI DAL 2000 IN POI E SWIFT 1.3 MTJ.
Rott Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Il 25/1/2015 at 09:26 , andreavardaro ha scritto: CIAO A TUTTI QUALCUNO HA PROVATO VDM SU SMART CDI DAL 2000 IN POI E SWIFT 1.3 MTJ. Ciao , Ucandas può fare sia le smart sia la swift. Entrambi entra in motore ,,airbag,abs..
ionel.d Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Voglio sapere se va bene sulle auto Koreani, Giaponesi e Opel? Sto pensando di acquistarla, Di Actia Multidiag sapete qualcosa? Grazie
Rott Inviato 2 Marzo 2016 Inviato 2 Marzo 2016 Il 02/29/2016 at 19:53 , ionel.d ha scritto: Il 02/29/2016 at 19:53 , ionel.d ha scritto: Voglio sapere se va bene sulle auto Koreani, Giaponesi e Opel? Sto pensando di acquistara, Di Actia Multidiag sapete qualcosa? Grazie Per esperienza posso dirti in qualita di possessore sia vdm che multidia.. con il vdm non entro con astra h motore a17dtr e su yaris cras:ha e clio 3 benche supportati ma toyota corollo e honda fa di tutto e di piu..il multidiag ha poche funzioni ma dove non arrivo con il vdm risolvo con il multidiag..vanno bene se affiancati.. 1
unoturbo88 Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Ottimo da quanto letto dai vostri commenti ne vale la pena di comprarlo... Posso chiedervi dove lo avete acquistato?
ionel.d Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Arrivata, installata e provata su peugeot 308 del 2010 1,6 hdi - fatta rigenerazione filtro particole. Su Hyundai tucson del 2008 non vedeva l'arbag, entratta come Santa Fe. Sulle Vw fino al 2005 puo estrare il codice pin. 4 ore fa, unoturbo88 ha scritto: Ottimo da quanto letto dai vostri commenti ne vale la pena di comprarlo... Posso chiedervi dove lo avete acquistato? Io lo presa da un importatore locale (vivo e lavoro in romania)
turoldo Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Prezzo da nuova?costi rinnovo abbonamento/aggiornamenti?
luciano 974 Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 casta circa 200 € e gli aggiornamenti quasi 80 €
turoldo Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 Grazie...il prezzo si riferisce a tool originale? Se si, a quel prezzo vale la pena...
Messaggi raccomandati