viky Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Salve a tutti vi chiedo un aiuto immediato, la mia ford focus 16 non accende più, ho provato a caricare questa mappa con MPPv12 e non l'ha caricata, mi dice errore file non supportato e poi non mi legge più la centralina dice ecu nessuna informazione, vi prego datemi una mano, allego file utilizzati focus2.rar
sumi1 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Ai provato a scrive ori con modalita ricoveri?stacca la batteria per 20 minuti e riprova.Devi dare piu info di questa ford cocus,modello ano
fastcar Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 hai bloccato la centralina. Prova con un fgtech 2 se la riprende... altrimenti ti serve il bdm
viky Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Inviato 21 Dicembre 2013 è una ford focus del 2008 cv110 3 serie, ho provato a caricare in modalità recovery ma nulla, mi dite cosa ho fatto di sbagliato? fastcar mi chiarisci o mi dice dove trovo il fgtech 2 , vi prego aiuto scusate posso provare con galletto 1260, la può recuperare
Ospite turbobit Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 come ti è stato suggerito prova in modalità recovery senza fare id_ecu prova diverse volte tipo accendi il quadro e subito dai la scrittura, devi fare diversi tentativi, purtroppo può capitare, se non riesci devi recuperarla in bdm. volevo farti notare anche che il file nominato no_fap_no_egr la modifica che hai fatto riguarda solo la valvola egr
viky Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Inviato 22 Dicembre 2013 scusatemi, ma con il galletto v2 posso leggere e scrivere in bdm, devo comunque smontare la centralina oppure basta attaccarla come tutti gli altri programmatori Turbit, grazie per l'aiuto, mi potresti dire ora se questo file e no fap e no egr ford focus no fap-egr.rar
pnausmotorsport Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 ciao mi dispiace per l accaduto... il galletto v2 ha sia il bdm che obd via obd sarebbe tramite presa diagnosi via bdm devi smontare la centralina, aprirla e collegarti ai pin tramite gli accessori compresi nel kit
Ospite turbobit Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 scusatemi, ma con il galletto v2 posso leggere e scrivere in bdm, devo comunque smontare la centralina oppure basta attaccarla come tutti gli altri programmatori Turbit, grazie per l'aiuto, mi potresti dire ora se questo file e no fap e no egr hai utilizzato sicuramente volta o ecusafe per processare il file, ed il file è processato correttamente, con questa risposta non ti sto a dire che il file funziona bene, perchè questi software funzionano e non funzionano, ad ogni modo se hai galletto v2, apri la centralina leggi quello che rimane ti costruisci il file e riscrivi il tutto.
pasqualesgro Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 mpps blocca spesso le edc16c34 delle nostre fofo è capitato diverse altre volte leggendo in giro meglio usare galletto v2
Messaggi raccomandati