Vai al contenuto

Aiuto Problema Accensione Ford Focus


viky

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi chiedo un aiuto immediato, la mia ford focus 16 non accende più, ho provato a caricare questa mappa con MPPv12  e non l'ha caricata, mi dice errore file non supportato e poi non mi legge più la centralina dice ecu nessuna informazione, vi prego datemi una mano, allego file utilizzati

focus2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

è una ford focus del 2008 cv110 3 serie, ho provato a caricare in modalità recovery ma nulla, mi dite cosa ho fatto di sbagliato? fastcar mi chiarisci o mi dice dove trovo il fgtech 2 , vi prego aiuto


scusate posso provare con galletto 1260, la può recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

come ti è stato suggerito prova in modalità recovery senza fare id_ecu prova diverse volte tipo accendi il quadro e subito dai la scrittura, devi fare diversi tentativi, purtroppo può capitare, se non riesci devi recuperarla in bdm.

volevo farti notare anche che il file nominato  no_fap_no_egr la modifica che hai fatto riguarda solo la valvola egr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

scusatemi, ma con il galletto v2 posso leggere e scrivere in bdm, devo comunque smontare la centralina oppure basta attaccarla come tutti gli altri programmatori

Turbit, grazie per l'aiuto, mi potresti dire ora se questo file e no fap e no egr

hai utilizzato sicuramente volta o ecusafe per processare il file, ed il file è processato correttamente, con questa risposta non ti sto a dire che il file funziona bene, perchè questi software funzionano e non funzionano, ad ogni modo se hai galletto v2, apri la centralina leggi quello che rimane ti costruisci il file e riscrivi il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...